Oggi è lun 29 giu 2026, 20:15

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 9 di 33   [ 494 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 33  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 gen 2011, 15:32 

do ragione a martin e mi scuso. é da un pò di tempo che provo questa lista, tezzeret non lo boccerei a prescindere ma credo che 4 mana per il nostro mazzo siano un pò troppi (anche se di accelleratori ne abbiamo abbastanza). Il falco lo trovo sinceramente (quasi) un must dato che anche se non hai mox avrai sicuramente (almeno nella mia lista) un drop a 0 quindi il gioco è fatto, tralasciando il fatto che con glimps è pane (2 pescate in più). Detto ciò gli spell pierce servono unicamente per la pernice o i combo o qualche scartino indesiderato (e per proteggere la discesa del campione che contro un couter è estremamente utile). Ripropongo l'interrogativo della said e del +1 master o +1 campione (o nessuna delle due :'| ) grazie in anticipo. :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 gen 2011, 19:55 

@City Of Ass: No, ma va, non c'è niente di cui scusarsi, non mi riferivo a te in particolare, il mio era un discorso in generale tranquillo :-)
Comunque vedrete ragazzi che tra qualche settimana, un paio di mesi al massimo, ci sarà del materiale più concreto su cui lavorare e capiremo fin dove può arrivare il nostro beneamato Affinity 8-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 gen 2011, 20:27 

affinitylover ha scritto:
Sono d'accordo con martin, è inutile che la stessa persona pubblichi 4 liste in 2 pagine!Le liste in sè non danno informazioni, non danno un cazzo, se poi mi si viene a dire che ravaggio mette i segnalini su glint hawk...LOL!
Ragazzi, testate, fate i condominiali e i tornei seri dopo aver fatto quelli da 20 persone, non vi fidate della mws, tanto si sa che non serve a un cazzo testare con uno che non vedi.....glint hawk e recruit insieme?Si, dai a sto punto togliamoli proprio gli artefatti, tanto a che servono?Ma voi partite SEMPRE con mox opal in mano?IO no, e se mi capita una mano, non troppo azzardata, con hawk, recruit, den, thoughtcast, ravaggio, fornace, blast(non una mano brutta se al posto dei due permanenti bianchi segalitici ci fossero artefatti) bestemmierei. Come partite?Faccio 1/1 sega o 2/2, torno indietro di un land drop e puppo la fava quando lui fa spiga e poi tarmo?Siete simpatici, ma ora parliamo di cose serie. Direi che O hawk O la recluta e NON in 4x, o se lo fate, abbiate la decenza di giocare con 4 opal, no? Ognuno faccia affo come vuole, ma visto che ora si comincerà ad avere le carte, postate una lista O dopo averla provate in condominiale, o dopo due settimane di test cazzo. Avete già bocciato tezzeret.Senza neanche che sia uscito!Ma dioscan, avete fatto tornei nel futuro?Nei vostri condominiali si gioca con carte non ancora uscite?
Mi fate ridere e piangere, davvero.

Ohi slow down baby... Bisogna chiedere a te per postare una lista? Sei tu per caso il dio degli affinity? (sei quindi tu,tezzy il messia?)
Sui forum si postano anche le impressioni e le idee. Se secondo qualcuno giocare con 46 terre é ok, sono ben cazzi suoi. Quindi prendila piú con filosofia... Già é un gioco da nerd sfigati, se poi la vivi cosi, ê da caso clinico...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 gen 2011, 22:01 
Legendary Creature

markbyron ha scritto:
Ohi slow down baby... Bisogna chiedere a te per postare una lista? Sei tu per caso il dio degli affinity? (sei quindi tu,tezzy il messia?)
Sui forum si postano anche le impressioni e le idee. Se secondo qualcuno giocare con 46 terre é ok, sono ben cazzi suoi. Quindi prendila piú con filosofia... Già é un gioco da nerd sfigati, se poi la vivi cosi, ê da caso clinico...

Attenzione: in questa sezione si discute di mazzi costruiti per competere in un torneo. Per i mazzi buffi oppure in via di sviluppo / forma embrionale c'è la sezione "Legacy Development".

Questo per dire che c'è sicuramente libertà di espressione ma sempre entro i limiti imposti dallo scopo di questa sezione.
Concordo sul fatto che un topic pieno di liste tutte uguali (che magari differiscono di sole due carte) o con bocciature eclatanti su carte che ANCORA non si possono giocare non è molto costruttivo ai fini dello sviluppo del gioco.

Buon proseguimento.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 gen 2011, 22:13 

buonasera a tutti ragazzi :-) allora, sono diversi giorni che testo il nostro amato affo, vi riporto qui di seguito quelle che sono le mie impressioni, almeno iniziali

piccola premessa, la lista da me utilizzata è quella di pochi post fa, 3x di tutte le terre ad eccezione delle sedi del sinodo e di una rovine dell'accademia (fondamentale SEMPRE meno male che alcune volte c'era)

ecco a voi:
contro Dredge con Icoride: non so dare una percentuale di riferimento, però posso dire che pre side non stiamo malaccio, le carte devono aiutarci un pò ma il match possiamo portarlo a casa. post side se entra la reliquia del progenitus è game, non c'è proprio storia.
ago nomina colosseo di cefalidi e all'occorrenza il troll golgari

contro Rock GB: ho cambiato la mia posizione, prima lo vedevo come un MU assai tosto per noi, ma dopo un pò più di test (e un pò più di concentrazione, gli esami all'uni sono finiti :-D ) devo dire che sempre tosta è, la pernice se passa ci fa sedere di culo a terra, ma possiamo strappare il match. post side stiamo un po' meglio con i perish, vorrei testare anche gli extirpate però, che andrebbero bene anche ontro dredge
ago nomina PERNICE ALLA CIECA :-D , jitte e a volte asceta troll

contro Stacker-monobrown: allora la mia impressione è che dice prima la sua chi ha il primo turno. mi spiego meglio: se parte stacker e ci fa un bel lock (partenze tipo terra che da due-diamante-trinisfera oppure terra-diamante calice a 0 o 1) sono amabilmente ca**i :-D se partiamo prima noi e magari abbiamo una partenza discreta il lock ci impensierisce mooooooooolto di meno. ho imparato che se parto io e non ho almeno due mana facili di primo SI DEVE MULLIGARE. c'è da dire che smokestack rompe un pò gli zebedei, ma si argina volendo
ago nomina solo wasteland

contro Countertop-goyf: è il mazzo contro il quale ho testato di meno, ma dveo dire che me la aspettavo più grigia. il goyf è arginabile con il maestro se non ci prendiamo spiga prima, il grande vantaggio è che il gioco a 0 non ce lo abbiamo ostacolato per nulla. non dobbiamo dargli il tempo di mettere in board il suo control, altrimenti risalire la china è dura.
ago nomina CAPPA ALLA CIECA e wasteland

a breve dei test contro italian zoo e forse rock GWB a voi i commenti ragazzi spero di esser stato utile alla discussione :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 gen 2011, 22:29 

Non rispondo a gente che si altera quando uno gli fa notare l'ovvio, ovvero che fanno ridere se postano liste a caso, tutte in un lasso di tempo minuscolo e bocciando carte non uscite. O meglio, non uscite e bocciate senza motivi logici.

Detto ciò.

Con i MU sono più o meno d'accordo, prendendo la mia lista (4 champion), direi che:
-zoo GWR è tosta, perchè ha 6 spighe, i qasali, 4 botti-removal, vacche grasse e 3/3 a cc1. In torneo prego di non beccarlo MAI.

-Countertop/landstill NON jace control direi che si fa qualche abbocco, si butta champion, si cerca di equipparlo e via. Oppure beatdown veloce ma occhio ai resettoni in landstill.

-Jace control:Osticissimo, pernici, jace, innocent blood che bypassano champion, counter e waste. Siamo fottuti, peggio di zoo direi.

- Aggro (gobbo, loam, mazzi buffi tipo WW) Stiamo decisamente sopra. Tottero+placca, campione+arcbound, creature veloci, botti e cazzi vari ci rendono superiori

-Merfolks Occhio ai counter e al land-denial, per il resto vedi sopra.

-Ant:Glissiamo, va' -.-'

-Enchantress: Forse con un beatdown veloce e postside con duress ci si può fare, arduo.

- Dreadstill: a meno di fast gambero è un control con counterbalance, niente di più, niente di meno. Spesso ago nomina mishra per rendere imbloccabile il nostro champion e fare più danni nei primi turni.

-Junk:dipende. Land denial e hand denial e board control lo rendono ostico ma forse con un pelo di fortuna ci si può fare. Non molto favorevole.

Boros/burn/sligh: Con una race decente li fottiamo.E loro fottono noi se la race la fanno loro. Ma se post side entrano Beb e duress diciamo che stiamo sopra.

I MU sono più o meno questi.(a mio personale parere)

Mangia un castoro,e salverai un albero!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 gen 2011, 1:46 

Sono d'accordo con martin, è inutile che la stessa persona pubblichi 4 liste in 2 pagine!Le liste in sè non danno informazioni, non danno un cazzo, se poi mi si viene a dire che ravaggio mette i segnalini su glint hawk...LOL!
Il fatto che ti chiami affinitylover fa di te un signor nessuno che deve stare buono con i termini ed essere educato con chi non conosce. Io ho spiegato il motivo per cui gioco i Ravager a chi ha detto che i Ravager non rendono al meglio. É vero che quasi nessuno gioca più Disciple e quindi la combo è pressochè morta, ho solo detto che sacrificando Ravagio a se stesso si può pompare qualcosa di volante o di protetto, e dunque di evasivo, per chiudere, e che quindi i Ravager rendono ancora. Vivi sereno e vedi di stare tranquillo.
glint hawk e recruit insieme?Si, dai a sto punto togliamoli proprio gli artefatti, tanto a che servono?
C'è chi gioca Hawk e Path di main, chi Path e Canoniste, io non posso provare Hawk e Recruit? Non sono artefatti è vero e proprio qui sopra anche io ho espresso perplessità a riguardo, certo ti dico gli Hawk fanno paura con un Opal ma anche con un Glimmervoid o un Den e un Orni o un Memnito, non c'è solo Opal. E i Recruit al secondo turno sono dei 3/3 a costo uno, schifno non mi fanno, potrò almeno testarli, sì?
Avete già bocciato tezzeret.Senza neanche che sia uscito!Ma dioscan, avete fatto tornei nel futuro?Nei vostri condominiali si gioca con carte non ancora uscite?
Mi fate ridere e piangere, davvero.
Alla fine più leggo sto post e più lo vedo rivolto a me, visto che IO ho bocciato Tezz. É vero che non è uscito ma esiste una cosa che si chiama BIGLIETTINO e l'ho provato così, giusto per capire se fosse il caso di spendere 100 euro in presale per un 3x. Beh, la MIA impressione è che nonostante almeno all'apparenza sembri DIO, non viaggia più di tanto. E se vuoi ti spiego anche il perchè. Giocando la lista UBW che ho postato qualche giorno fa (quella di Morgothian con una o due modifiche) ho rallentato incredibilmente il mazzo. Poco tempo prima avevo pareggiato 3-3 in test contro un Countertop con Jace, la sintesi del confronto è "se sono veloce lo ammazzo, se lui resiste alla lunga la vince sempre". Tezz sulla carta potrebbe permetterti di raddrizzare una partita che allungandosi prende una piega sbagliata, ma ripeto, quella lista era molto più lenta, difficile vincere in race, con i Revoker ultra lenti era un mix tra un Affinity e un controllo, nè carne nè pesce. Per questo ho detto che Tezz non credo possa fare la differenza, non mi sento un affinitylover quindi mi limito a dare le mie impressioni, e come ho già detto, vedo il nuovo Tezz più adatto ad un artefattoso di controllo. MIA impressione. E come ho scritto, spero anche di essere smentito.
Non rispondo a gente che si altera quando uno gli fa notare l'ovvio, ovvero che fanno ridere se postano liste a caso, tutte in un lasso di tempo minuscolo e bocciando carte non uscite. O meglio, non uscite e bocciate senza motivi logici.
Sulla bocciatura il motivo te l'ho scritto qui sopra, e anche se sto post non è riferito a me, andrei piano a parlare di "ovvio" in Affinity. Come ha detto Martin ci sono cento possibili liste, di ovvio non c'è niente. Qualche anno fa qualcuno ha fatto top8 con 2 o 3 Berserk e i Tree of Tales con Krosan Grip di Side, ora è uscita la crescita con Metalcraft, quancuno potrebbe anche stilare una lista iper Aggro con il verde e qui non c'è nessuno che potrà dargli del demente per partito preso.
Con i MU sono più o meno d'accordo, prendendo la mia lista (4 champion), direi che:
-zoo GWR è tosta, perchè ha 6 spighe, i qasali, 4 botti-removal, vacche grasse e 3/3 a cc1. In torneo prego di non beccarlo MAI.

-Merfolks Occhio ai counter e al land-denial, per il resto vedi sopra.

-Enchantress: Forse con un beatdown veloce e postside con duress ci si può fare, arduo.

Boros/burn/sligh: Con una race decente li fottiamo.E loro fottono noi se la race la fanno loro. Ma se post side entrano Beb e duress diciamo che stiamo sopra.
Io solitamente lo testo in Mirror contro Gambalf e siccome entrambi cambiamo lista ogni settimana risulta difficile fare commenti. Di certo posso dire che quando giocavo UWB con Tezzeret e Phyrexian Revoker e lui UWR con Glint Hawk e botti, lui era completamente sopra. Anche per questo mi sono permesso di bocciare, almeno momentaneamente, la lista con Tezz. Testato in mille modi diversi contro New Horizons e siamo sopra, sopra, completalente sopra. Contro Zoo WG non parliamone, è stato l'unico mazzo che ho strapazzato anche con la lista UWB bocciata. Contro Dark Horizons succhiamo sempre, ogni carta che gioca ci fa malissimo, Pernice ci devasta e se per caso Ago nomina Pernice, c'è sempre Vindicate ad aprirci le chiappe. Quanto al quote, non ho mai testato contro Merfolks ma mi rifaccio alle impressioni di Gambalf secondo cui siamo sopra. Abbastanza d'accordo sui vari Burn anche se credo comunque di essere leggermente sopra. Zoo GWR è tosta ma se giocata bene si vince. Quanto ad Enchantress, non condivido, in fin dei conti a lui basta un Solitary Confinement per vincere.
I MU sono più o meno questi.(a mio personale parere)
Occhio ad espimere un parere personale, potrebbe passare affinitylover a dirti che sei un... ah no come non detto.

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 gen 2011, 10:05 

Mah, guarda Donnie_Darko, il post non era rivolto a te, anche perchè non mi prendo la briga di contestare una persona in particolare, le critiche sono rivolte ad un certo tipo di utenti, che poi tu rientri in quella categoria non sono io a dirtelo, sei te che te lo dici da solo. Inoltre qui stiamo parlando di come portare affinity ad essere competitivo, se te provi una lista per tre giorni, e poi cambi radicalmente colori, non lo porti ad essere competitivo, fai solo anda e rianda tra tipologie diverese di affinity. Uno dovrebbe prendere UNA tipologia, testarla per un mese/due e poi vedere se è il caso di cambiarla, facendo modifiche leggere mirate al "tunare" la lista al meglio. durante la faase di test. Tra l'altro se vedi male il MU vs countertop, c'è un motivo in più per non giocare mille drop a 1, perchè se lui riesce a entrare in cb-top, spigare qua e là, o giocare jace, poi dei tuoi bei drop a 1 che te ne fai?Non si riesce sempre a chiudere entro il 5°/6° turno.
Seconda di poi mi stupisce il fatto che tu non abbia capito che il commento dei glint hawk riguardava il fatto che hawk non è neppure artefatto!Come si fa a spostarci sopra i segnalini di ravaggio?
Tezz ora lo proverò, ne comprerò un paio, tanto a 40 la coppia dovrei trovarli,e li butto nel mazzo. Perchè il playtest con l'amico non vale quanto un torneo.
Se fai solo mirror come fai a non capire che il mazzo in mirror perde il 50% delle sue possibilità??Campione non funziona più, lui ha le tue stesse minacce, ti blocca tottero con tottero, ha ravaggio anche lui, è chiaro che se gioca le spighe vince lui. Le tue impressioni su un mazzo non possono venire dal mirror. E' inconcepibile. Il mirror va a chi pesca meglio.Siccome non troverai 4 mirror di fila a un torneo, è inutile testarci, affo non è il tier 1.
Detto ciò spero dia ver esaurito l'argomento, mi scusino i mods.

Mangia un castoro,e salverai un albero!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 gen 2011, 12:28 

se posso vorrei esprimere il mio parere sul ravaggio. ho ricominciato a giocare dopo qualche anno di inattività (so che non ve ne frega na mazza ma è un'utile premessa :-p ) e giocando da sempre affinity ero convinto che la lista, che all'epoca funzionava più o meno decentemente, a meno di madonne che mi ero perso non fosse cambiata più di tanto. peccato che di mazzo non c'è solo l'affinity :-) ravaggio è sempre stata una delle mie carte preferite, non solo dell'affo ma in generale... ma a mio avviso ragazzi è nettamente sotto il maestro (che mi pare sia il suo sostituto più accreditato, in caso stia sbagliando sono interessato a valide alternative :-) )

se mi permettete analizziamo i pro e i contro di ciascuno:

Ravaggio
pro:
- fa affinità (sembra scontato ma tutto fa brodo :-D )
- costa due
- può ingrassare permettendo giochini simpatici (tipo il vecchio blocco con il minchiatello 1/1 sacrifico passo segnalino)
-ingrassa (ma qui ci vuole un FORSE cubitale) più in fretta del maestro

contro:
- la sua abilità gli artefatti li leva dal campo, e ciò può essere utile in caso di mox molesti, ma già contro zoo almeno per me sarebbe in side out quasi ovvio. lui ci caga a terra un ritmo di creature impressionante, gli artefatti abbiamo bisogno di vederli a terra e dobbiamo averne anche il maggior numero possibile
- quando parte un resettone bestemmiamo più del solito, una pernice molesta c'è sempre o degli esplosivi di turno e a cc2 l'oppo deve pure tappare meno mana per fare il suo giochetto diabolico
- va sotto a ago e addio segnalini :-p

Maestro di Eterium
pro:
- anche lui fa affinità (per onor di cronaca, tanto a cc3 si presuppone che si abbia già più o meno apparecchiato per l'epoca)
- ingrassa probabilmente più velocemente del ravaggio SENZA toglierci nulla (chissene dei mox, ce li teniamo per quando parte il resettone nel caso sfortunato)
- fa ingrassare tutte le nostre creature!!! senza dubbio è la migliore, secondo me è QUESTA l'abilità che lo fa stare sopra a ravaggio in assoluto
- l'avversario ci pensa bene prima di spigarcelo, non è detto che gli convenga farci guadagnare una media di 6-8 pv dipende da se ha già apparecchiato o no
- se ce lo vogliono spaccare l'avversario deve tappare 3

contro:
- costa tre, e di primo non lo possiamo matematicamente calare (parlo della config tamburi-mox-terre)
- costando tre se parte il resettone è più difficile che lo ricaliamo
- non ha modulare, ma è un problema minore

lunga la foglia, stretta la via, dite la vostra che ho detto la mia :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 gen 2011, 12:57 

La chiusura di solo ravaggio ha talmente tante controindicazioni da sembrarmi fuori dal bollo costruire un mazzo su di essa. Una spiga, un ago spinale, uno stifle, un quasali già in gioco, una trap ben piazzata, sono tutte cose che fanno si che il ravagio ce lo possiamo dare sui denti.

Inoltre è una chiusura aut aut: o va o siamo morti, perchè abbiamo sacrificato tutto per niente.

Se il meta è pieno di countertop noi inseriremo di main un trio di aghi, metteremo di side le carte giuste, eteree, reb, e ovviamente mulligheremo in caso di mano iniziale inadatta.

Puoi averci speso un capitale, se fai pena perdi ugualmente.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 gen 2011, 13:39 

Solo un appuntino

Si cala canonista ed e' gg :-D
Sperimentato personalmente in torneo.

Cmq continuo a sostenere la mia idea.
Qua bisogna tirare fuori una lista a curva baaaassa, ma baaaasssa, perche' al primo removal globale e' gg per l'oppo.

I removal globali da temere, vi ricordo, sono:

- pernice
- ee
- bomba a cricchetto
- firestorm

Senza contare i simpatici powder keg che gia' di secondo spazzano la manabase artefattosa.

Quindi, o si tira fuori una lista che sia un poco piu' veloce di burn nel chiudere (giocando a curva bassa c'e' da tenere in conto pure cappabalance), oppure si lascia stare e si tira fuori una lista tipo stompy a curva alta!

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 gen 2011, 14:51 

Salice ridente ha scritto:
@markybron: secondo me succhia non solo in mirror. penso che UBW sia la versione migliore, vero che galvanic blast e shrapnel blast accoppano l'oppo se è basso di pv e possono ammazzare terrivoro/knight of the reliquary/goyf/rhox war monk, però non mi sembrano il meglio.

Ho verificato che in parecchi MU, soprattutto contro control, se non riuscimo a chiudere in 3/4 turni, rischiamo che lokkino, se questo succede, possiamo dare la mano e salutare. Spesso inoltre svuotandoci la mano rapidamente doppiamo topdeckare, e spesso, un botto, soprattutto se spara 4 o 5 danni, è una buona pescata, perchè può valere come ''rimozione'' per pareggiare la race, ma a differenza di spiga o path, possono essere pure sparati in faccia all'oppo.
E' chiaro che dipende molto dal meta. Non ho testato ancora a sufficienza per avere un idea chiara. L'unica cosa certa che posso confermare è che in mirror stiamo messi male.

Però vorrei che il vate dell'affinity, colui che probabilmente consiglia alla wizard le carte da stampare, affinitylover, mi dia la sua benedizione, o temo di non poter più dormire :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 gen 2011, 22:18 

allora ragazzi oggi test contro un altro mazzo che non conoscevo: ad nauseam.
le impressioni sono poche e lapidarie, ho consultato anche un po' in giro (praticamente ho googlato selvaggiamente :-D ) e mi sono reso conto di aver giocato una versione del suddetto abbastanza estemporanea, e a mio avvio anche più fragile in quanto Mono Black quando ho visto essere la versione UB farla da padrone.
in sintesi: si succhia si succhia si succhia si succhia alla N :-D dobbiamo pregare che l'oppo non scombi di primo, e pure se non scomba di primo preghiamo al secondo al terzo al quarto turno e così via.
personalmente oggi ho portato a casa tutti e due i match, anche se dalle impressioni di sopara non si direbbe, ma perchè il mio avversario non è riuscito a chiudere facendo la combo una volta e un'altra volta perchè ha concesso dopo non aver pescato nulla per qualche turno. leggendo la versione UB e avendo visto il rischio che mi ha fatto correrre la versione "solo B" mi rendo conto che non abbiamo nulla che ci possa salvare.

io per adesso ho trovato una e una sola soluzione: dopo aver cercato di giocare al meglio la prima, al secondo set dentro 4 mindbreak trap http://magiccards.info/query?q=mindbreak+trap&v=card&s=cname

a voi :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 gen 2011, 0:04 

City of Ass ha scritto:
buonasera a tutti! finalmente una discussione con i cosidetti per far rivivere l'amatissimo affo. Ultimamente sto provando questa lista con alcuni dubbi su scelte del tipi falco recircuit e amichetti vari:

Terre

4 ancient den
4 tree of tales
4 seat of the synod
2 grimmervoid
2 darksteel citadel

Creature e Artefatti assortiti

3 falco luccicante
3 camminatore di phyrexia
4 ornidottero
4 memnito
2 maestro d'etherium
2 campione inciso da portare forse a 3
3 ranelle da testare se trasformare in recircuit (ma sono scettico)

4 placca
3 mox opal
3 tamburo

Stregonerie e Istant

4 path to exile o spighe
4 thoughtcast
3 glimps of nature
3 spell pierce

La said non la so ancora ma credo +o- la solita. In caso si può fare -1 exile per un +1 campione che in un formato con xmillemila tra botti e removal è più duraturo o master che ci pompa tutti gli scrocchiazeppi
che ne dite?

So che è un qualcosa di folle! Ma sto provando a trasformare le terre artefatto verdi in 2 savannah e 2 isola tropicale e le 2 cittadelle di darksteel e 2 grimmervoid in 2 flooded strand e 2 windswept heath per poi provare a trasformare le ranelle in ancient recircuit. Questo dopo aver notato che oramai le carte affinity (almeno nel mio mazzo) si limitano a 8. Ormai si testa proprio di tutto :-p

tentar non nuoce
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 gen 2011, 3:42 

Mah, guarda Donnie_Darko, il post non era rivolto a te, anche perchè non mi prendo la briga di contestare una persona in particolare, le critiche sono rivolte ad un certo tipo di utenti, che poi tu rientri in quella categoria non sono io a dirtelo, sei te che te lo dici da solo.
Io ho detto la cagata dell'Hawk (parlavo qualcosa di evasivo, protetto come Champion o volante come Orni o Hawk, ma quest'ultimo ovviamente con Ravager non c'entrava nulla), io ho bocciato Tezz, quindi perdonami ma il 90% delle parole di quel tuo post le ho lette riferite a me. Quanto alla bocciatura di Tezz, io resto della mia opinione, del resto qui quasi tutti lo attendono come il messia, per me in Affo farà poca strada, ma magari mi sbaglio.

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 9 di 33   [ 494 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 33  Prossimo