John Blaze ha scritto:
ah ah!!! hai ragione,dopo tutte le disquisizioni fatte sul mazzo e tutti i consigli che gentilmente mi avete offerto non fare un risultato perlomeno decente sarebbe proprio un lutto

sono sotto pressione!!

golpe mi ha consigliato,in caso di piazzamento deludente,di raccontarvi che ho droppato x vedere l'italia(grande capo!)
comunque in effetti una giocata tipo hurkyl's sarebbe un'ecatombe.. non so quanto vengano giocate di side,ma sono un bel calcio nelle gengive se passano(soprattutto rebuild,che costa 3 e non possiamo proteggerci con calice).
ho ancora un paio di giorni x testare,forse optero' x la terza keg,vediamo.
x il mal di testa non parlarmene,mi viene sistematicamente ad ogni torneo,dopo il terzo turno di svizzera mi aggiro x la sala come un lobotomizzato

x fortuna il mio amico manuel(a.k.a. tombstalker)che alla terza di svizzera in genere ha gia' droppato,mi prende a braccetto e mi guida x il resto del torneo

comunque un ringraziamento sentito a te e a tutti quelli che hanno contribuito alla discussione in questo topic,mi aveta aiutato parecchio in questi giorni a sistemare il mazzo,e i vostri consigli saranno sicuramente fondamentali domenica

Figurati! Anzi, mi fa piacere che finalmente c'è qualcuno con cui parlare di questo deck. Almeno ho finito di farmi le pippe mentali da solo
Del resto guarda il thread, è partito in dicembre 2009 e da allora in quanti abbiam postato prima dell'ultimo periodo (soprattutto, quanti mi han dato retta? LOL)?!
Riguardo ad hurkyl's e rebuild, non penso che vengano portati. Magari qualche ANT ne porta uno in side da prendere di mistico, ma non penso di più. I cloister li leverei insieme ai bridge contro ANT, preferendo di gran lunga, in quei 6 slot, Tutti i Lodestone e le Masticore per mettere pressione. Leverei anche le Keg per mettere le damping, è troppo importante fermare la cappa. Inoltre keg spaccherebbe i chalice, che è la cosa che meno vogliamo al mondo. Discorso diverso se sei on the play.
@aluren: se l'oppo ti fa hurkyl's con giù cloister puoi anche incartare.