Oggi è sab 18 apr 2026, 19:18

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 apr 2012, 18:18 

[card]lat-nam legacy
[/card]
[card]See Beyond[/card]

[card]ricchezze dei sogni
[/card]

Ho guardato un po' di carte e ce n'e' qualcuna che "potrebbe" essere interessante per levarci i pali dalla mano. In particolare ricchezze dei sogni permette di piazzarci i miracoli come prime carte del grimorio maentre le altre la scambiano a cc 2.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 apr 2012, 18:59 

Cita:
voi fate pure il burn monored con la Thunderous Wrath, che io ringrazio perché mi farete 5 danni in un turno utile -tipo per esempio l'ottavo - nel 26% dei casi... ovvero in media su un gran numero di game farete grazie a questa splendida carta 1,25 danni... no, ma è nettamente meglio del fulmine , vero?

Prendo per ora colato la statistica che è stata postata nel post iniziale e anche quelle successive, ma non posso che dissentire da questa affermazione.
Nessuno sostiene che Thunderous Wrath sia meglio di fulmine e nessuno sta cercando di inserire la suddetta carta a discapito di un fulmine (o un lava spike o rift bolt o QUALSIVOGLIA BOTTO COSTO 1 PER 3 DANNI - perché a leggere i vostri post la metà hanno per argomento questo come nell'analisi del valore atteso di Valleyman in prima pagina) si sta inserendo questa carta in un numero congruo di copie per essere più performante di quello che abbiamo a disposizione.

In un mondo ideale di mazzi da 20 terre e 40fulmini (come vedo in un altro post TROPPO semplicistico) non staremmo neanche qui a parlarne, perché mai dovrei privarmi di 3 danni sicuri per 5potenziali?.

Ma dato che in Burn (e anche in molti altri archetipi -parlo di dove la sto già testando...) ci sono carte subottimali che però vengono giocate per mancanza di ulteriori broken, l'inserimento di un 2x di Thunderous Wrath magari coadiuvato da un 2x di Magma Jet mi sembra dare ottimi frutti (se per esempio fatto a discapito di un x3 di Keldon Marauders giocato in liste da top8 ai recenti StarCityGames, o limando le Figure del Destino o limando PoP o Fireblast, etc etc etc).

MIO VENDO
CERCO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 apr 2012, 20:07 

Cazzo che figa l'imagine del walk :-* :-* :-*

@ coma : ESC (vedila come vuoi)

- premi esc invece di invio
- è saltuariamente comprensibile (il tuo post)
- eh sti cazzi?

=che cosa ci azzecca col topic?

no spam please.

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 19:34 

Un punto che secondo me non è stato ancora analizzato(riguardo il botto rosso) è che benchè 6 mana siano tanti non sono infattitbili ( in tutti i mazzi) : ad esempio fow pagata 5 è una giocata che si vede spesso.
Senza considerare che 5 danni generalmente ammazano un pool di creature più ampio ( tarmo muore il 90% delle volte).
Ovviamente le situazioni sopra citate sono riferite a mazzi creaturosi ben diversi burn.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3