Picelli89 ha scritto:
Thrun the trolly trolley come lo trogli?
Fossi in te cercherei di prendermi un set di fetch (se puoi permetterti Snapcaster allora sì, anche le fetch di Zendikar ci possono essere), un set di Counterbalance, ed inizierei la mia scalata al successo da lì. Giocare 15 counter one-shot maindeck in Legacy non ha senso, perchè non sono nè gratis, nè accompagnati da beater veloci (leggi: non stai giocando Threshold). Appena ti tappi out per uno dei (subottimali) beater, l'altro ti pianta la bomba. Senza Force (anche con, temo), non hai modo di vincere, se non fare con successo 1x1 fino all'N-esimo turno quando pianti Sfinge, che è la win condition più forte che hai.
bhè in effetti sono andato ora a vedere su decktutor la valutazione di snapcaster...sto piangendo
per il resto non ho capito nulla
no scherzo! ho capito che 15 counter sono troppi, ineffetti sono recidivo perchè già lo hanno detto in molti, scusate
poi l'idea iniziale era proprio quella di fare 1x1 fino all'N-simo turno...dici che è a perdere?
il beater subottimale sarebbe l'augury? se sì hai qualche consiglio per sostituire la carta?
Grazie, a buon rendere!
PS:se hai 10 secondi da dedicarmi spiegami la prima domanda, quella con i troll