Oggi è sab 18 apr 2026, 23:29

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 12:01 

Domandina troll: quanto può funzionare un concept del genere in un metagame infestato da Zenith, Gerarca (Maverick), e/o terre basiche (Nic Fit)? Un singolo Veteran Explorer risolto e che tocca il cesso blanka completamente la strategia di questo mazzo.

Un altro punto: Daze è antisinergico con Jace. Giocare Daze per fermare un mana dprk o un acceleratore di mana nei primi 2 turni (i momenti critici dove colpire) al fine di realizzare la strategia del mazzo allontana Jace di un altro turno, rischiando di essere più detrimentale a noi stessi che allo screw dell'opponent. I mazzi sopra citati possono curvare molto meglio di noi, con drop più forti, e bestie migliori. I planeswalker, che dovrebbero essere le vere e proprie win-condition del mazzo, non sono molto azzeccati in un denial.dec. Cioè, un denial deck .. midrange. Che è un po' una contraddizione in sè.
Canadian funziona perchè è ultrasnello e veloce, con una curva di 0,1, e 2. Tu giochi la stessa configurazione di Stifle Wasteland Daze.. ma con 10 drop a 2, 8 drop a 3 (Snapcaster è un drop a 3), e 3 bombe a 4.
Non saprei.

P.s: anche se ne capisco l'uso, Sinkhole è totalmente obsoleto, tradare un turno per una terra ormai in Legacy non ha più alcun senso.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 12:06 

Andrea93 ha scritto:
ridurresti il blu, ma per aggiungere cosa?
il "mio" blu sarebbero qualcosa tipo 3 snap, 4 branze, 4 stifle, 4 delver ed eventualmente ice E i counter. Una buona parte di mazzo.
secondo me non si può giocare gambero senza un minimo di protezione alle spalle (anche se ripeto, senza fow l'idea non ispira troppo neanche me che l'ho proposta, lol)

indi, tu ridurresti il blu (-> no counter, o solo daze) e inseriresti 4 gamberi, e cos'altro?

io farei 4 branze, x ponder, 6 stifle, 3 snap

forse 4 delver, ma non ne sono sicuro. di sicuro 4 gambero xD

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 gen 2012, 5:48 

Tecnicamente, la ridondanza dovrebbe essere un elemento chiave della build per un deck di questa tipologia..... Certo, avere outs broken col giusto timing può spostare, ma ciò credo sia appannaggio di configurazioni più "spinte"....

oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 feb 2012, 1:29 

trovo che la shell di protezioni sia ridicola in un meta controlloso-artefattoso. Per uscire da questi due archetipi dovremmo almeno giocare il 4 x di vendillion che al massimo picciamo a se stesse perchè è dio vs controllo anche se è subottimale contro player milzosi.

Essendo B aumenterei anche il numero delle minacce proattive scartanti per uscire meglio da combo che cmq perdi se scula ma se lui è un giocatore x puoi sempre uscirne.

imho.

Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2