Oggi è dom 19 apr 2026, 16:19

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 dic 2011, 1:50 

Bona88 ha scritto:
Infatti gioco una lista cn 19 lande e mono loam! 3 mana si fanno bn!

Anche in un meta in cui l'50% dei mazzi gioca 3 Wasteland,il 40% 4 Wasteland e il 10% nessuna Wasteland? Anche in un meta dominato da Daze.effects? E se fai pernice dopo una counterwar e poi tappi i tuoi tre mana che si fanno bn e ti becchi uno Stifle sui denti tappandoti miseramente out?
Belle le pernici che a conti fatti costano di più che una Damnation e vanno sotto più hate? Belle? :-(

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 dic 2011, 1:58 

Bona88 ha scritto:
Ok ma se fanno snare su confi a noi c piace! Xke nn lo fanno sui nostri goyf...e cmq abbiamo piu remuval d canadian xke abbiano i ghastly a cc1...inoltre pensavo d nn giocare mangusta e giocara maghetto proprio xke in g2 abbiamo deed da spaccare a 1 e a noi nn c frega xke nn abbiamo creature a 1...inoltre poteremo fare scartino e fare d secondo confi senza problemi! Poi perish c puo stare lo stesso d side tanto a meno ke nn siamo stupiti prima puliamo poi lo giachiamo noi il goyf...cmq preferisco deed xke pulisce tt anche cn 3 mana e basta!

Cita:
Infatti gioco una lista cn 19 lande e mono loam! 3 mana si fanno bn!

La mia domanda è solo una, allora.

Parliamo ancora di Tempo Thresh?

No, sai com'è, ho giusto le idee un pò confuse.

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 dic 2011, 16:40 

Il tempolo fai cn canadian xke limi piano piano cn le creature e baipassi la battle phase cn i botti ke in questo mazzo nn hai! Quindi se lo fai sl tempo nn sará mai cm canadian!!! Nn c sn i botti x
Chiudere! E cmq gioco i loam d main e se l'altro fa stifle sulle lande nn ha stifle x deed! Ripeto cmq ke sn ancora in test e i vostri consigli e critiche le reputo costruttive e vi ringrazio...quello ke volevo sottolineare è il fatto ke nn possiamo costruire un mazzo ke abbia la stessa strategia d canadian xke in quel caso nn saremmo all'altezza...bisogna spostare un po la strategia tt qui...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 dic 2011, 17:02 

Bona88 ha scritto:
Salve a tutti....gioco a legacy da un po d anni e ho quasi sempre giocato questi 3 colori in tutte le salse...ultimamente m sn avvicinato al dark treshold ke a mio avviso puo avere buone capacita d sviluppo xke ci offre carte interessanti cn il nero...a cominciare dai dark confidant...x questo cambieri leggermente la strategia ke oltre a divetare un tempo diventi anche un vantaggio carte...proprio grazie al confi...porterei a 19 le lande e toglierei il delever x mettere gli snapcaster...carta ke c permette d fare altro denaial e avere un miglio controllo sul board dando flash ai nostri remuval...inoltre x la side c mettere almeno un 2x di deed e degli scartini ke fungono in sostituzione delle reb...io uso kozilek xke la trovo veramente versatile...oltre a nn farci perdere PV fa scartare anche le creature o x fare d secondo il nostro confi protetto!!! Insomma...imposterei il gioco un po diversamente dal canadian tradizionale xke altrimenti nn avrebbe senso snaturare un mazzo gia ottimo d suo....voi ke ne pensate?

io penso che dovresti risparmiare un paio di euro dal magic per iscriverti ad un corso di italiano (e ad uno di inglese!). madonna mia che orrore! o.O

per di più.. kozilek per fare bob coperto? quando la suddetta carta non toglie fow? nè jace? :-u

Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3