Ciao a tutti!
Vorrei proporre questo mazzo perchè mi ha dato parecchie soddisfazioni in t2 e non mi dispiacerebbe affatto, con naturalmente qualche miglioria, giocarlo in legacy
Ovviamente non potrà mai neppure essere un tier10 del formato (sempre che esista

) ma la sua esplosività mi piace davvero tanto!
Quindi ecco la lista:
Terre
4x [card]zona di guerra contesa[/card]
3x [card]picchi vaccilanti[/card]
4x [card]grande fornace[/card]
9x[card]montagna[/card]
Creature
4x [card]peste dei segnali[/card]
4x [card]goblin in agguaro[/card]
4x [card]memnito[/card]
4x [card]ornitottero[/card]
4x [card]pilota di guerra goblin[/card]
4x [card]guida goblin[/card]
Magie
4x [card]rinascita di kuldotha[/card]
4x[card]granata goblin[/card]
4x[card]fulmine[/card]
4x[card]fulmini a catena[/card]
20 terre, 4 grande fornace da sacrificare per la rinascita, 4 zona di guerra contesa per fare quei 4-5 danni in più che potrebbero farci chiudere prima la partita, 3 picchi perchè un +2/+0 su un tottero o una peste potrebbe aiutarci e non poco e 9 montagne
Il reparto creature non è cambiato dal t2: ornitottero e memnito anche loro da sacrificare per la rinascita, la guida che di primo è sempre fantastica e le pesti e il pilota di guerra che con battle cry e il goblin in agguato potenziato picchiano davvero troppo nei primi turni
Per gli spell:
I fulmini e i fulmini a catena utilissimi per liberare il campo da eventuali creature bloccanti, la granata come finischer (abbiamo tre pedine della rinascita, la guida, il goblin in agguato e il pilota di guerra) e naturalmente la rinascita per fare una partenza lampo
Non ho invece nessuna idea per la side...
Sicuramente ci vedrei bene un 4x di [card]baldoria devastante[/card] contro calice, ma per il resto aspetto consigli!!
Per ora il mazzo l'ho testato solamente contro burn e zoo, e devo dire che se si ha un po' di fortuna li tiene quasi testa...
Grazie a tutti in anticipo!!!!