Oggi è sab 18 apr 2026, 0:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 giu 2011, 22:06 

System ha scritto:
Cazzo Blaze da come lo presenti Tu Burn è il mazzo definitivo, non ha debolezze assurdo, infatti tutte le top8 pullulano di Burn, perdindirindella vado subito a comprarmi 4 magma jet

Mi raccomando che siano foil.
No forse non hai capito, se si vuole fare una discussione seria basta entrare nei topic dei suddetti mazzi [burn e Zoo a quanto ho capito], leggerseli attentamente e trovarne quindi punti di forza e debolezza.
Scrivere sentenza monoriga non ha senso perché come ho voluto fare coi miei post posso dirti esattamente la stessa cosa invertendo le parti.

MIO VENDO
CERCO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 giu 2011, 22:07 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
blaZe™ ha scritto:
Ricca84 ha scritto:
ma basta un deck come merfolk che burn finisce in fondo alla sala. Dalla side poi possono arrivare solo amarezze per burn :D

Mi dicono che se non ha l'MM pronta (mannaggia a lei) e gli appoggio un Lavamante poi non so chi finisce in fondo alla sala.
Lol dalla side infatti per tritone non escon amarezze quali Fallout ReB gli Aghi di cui sopra, gli spacca fiale etc...

@System ma è vero °_° Post side penso sia uno dei pochi match-up in cui Burn migliora. Ed è ovvio che non è il mazzo definitivo, ha una sola strategia "frontale" aggirabile con tipo boh, 20 carte diverse?
Che poi sia un mazzo sottovalutato, per me, è vero.

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 giu 2011, 22:09 

System ha scritto:
Cazzo Blaze da come lo presenti Tu Burn è il mazzo definitivo, non ha debolezze assurdo, infatti tutte le top8 pullulano di Burn, perdindirindella vado subito a comprarmi 4 magma jet

Burn non puo che essere uno dei deck piu facilmente hateabili di tutti. Questo per via della sua stessa natura: spara spara e ancora spara. Soltanto che, se non gli si dedicano carte di sideboard come ad esempio Circoli, Jitte o altre menate piu o meno specifiche, ha un buon gioco di molti tiers: Landeed, Team America, Zoo e cosi via, sono tutti deck che soffrono enormemente la quantita di botti del Burn, specie accompagnati da un Price of Progress fatale.

Ora, se e vero che dovresti avere buon gioco di una buona parte del meta, devi anche considerare che e il deck che piu di tutti soffre mazzi random: un Calice ed e a pecora, una Trini e idem, Fast Combo gli piscia in testa, Counterbalance lo annichilisce. Insomma, e tutta una questione di contro chi si gioca e di se entra qualcosa di specifico in sideboard.

PS: Ho la tastiera che non mi permette di inserire accenti, perdonate per la confuzione del post.

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 giu 2011, 0:07 

Il mio non è un giudizio basato su teorie, ho testato infinito il matchup merfolk con burn, non sparo sentenze a caso.
la prima partita burn non la vince quasi mai:
daze cursecatcher spell pierce + la race che il deck propone pongono burn di fronte a un sacco di problemi.
post side le carte che entrano sono forti vs merfolk, ma rallentano pesantemente il mazzo: reb, fallout, spacca artefatti, tutte carte che non aiutano la race di burn.
Ci dimentichiamo inoltre che in merfolk la seconda entra jitte e se per sbaglio viene equippata burn ci saluta per davvero.
In legacy sono tanti i matchup incerti, ma questo non lo è per nulla a mio avviso visto che le partite si svolgono sempre al solito modo e secondo pattern ben delineati. Se avete esperienze di gioco differenti vuol dire che il power level tra i giocatori dei due mazzi è abissale e vengono commessi errori banali.

tutto rigorosamente imho

Immagine

Tetravites play all nights
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2