torneino all' oratorio.
regole idiote ( praticamente T1,5 con bannate tutte le carte da side che si rifanno a colori e terre, circoli, reb ...). proxy ammesse.
potrei arare con mono botti (con splashino x 3 rimbalzi),
rendere increduli con lich deck (terra, petalo, rito lich, shoal per wurm, pesco 15.... tendrill) ma e' rischioso.
alla fine via di mezzo con il domain
mana (20)
sorvoliamo.....
cmq fetch, dual, paludi, foreste
1 taiga
1 savana
1 wasta
2 ghost quarters
manaccelerator (12)
4 bop
4 veteran
4 omen
WIn (8)
4 bringer neri
4 last
others (20
4 editti (le tribal mi parevano rischiose, stp non mi andavano)
1 damnation (muhahhahaha)
1 pernicius (sempre sidata fuori, spcca omen...)
2 esplosivi
2 echoing
4 cabal ( e fare veteran e poi 2cabal+duress, wow)
2 duress
2 gift
2 mirri's guile (per la serie : risparmio le fotocopie)
side
4 wandering stream (mazzi spari ?? mahahaha) volevo giocare wurm cc15 + shoal ma era troppo costoso
3 tormod's
2 duress
3 naturalize
1 forbid (ehi esistono i combo...)
2 life from loam ( dannatamente forti vs land-destrox, tris di urza e bolloni con glacial chasm e griglie, mazzo che infatti becco in semifinale....)
perdo in finale gara 3 contro spari (obv. doppia cabal, omen giu', mirri's giu' non vedo uno dei miei 8 finisher o gift o wandering stream....................................................................... ultime 12 carte del deck).
cmq spettacolo puro "" bhe son 12 pv persi, 6 piruli, vado a 27, adesso pesco .... ah, e il sengir crepa...""

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14