L'accostamento BW è uno dei miei preferiti, ne ho testate un po' di versioni con differenti risultati.
La mia domanda principale è: perché le linci spettrali? La protezione dal verde ok, è ovviamente per il caro tarmo, il rigenerare fa comodo per avere un bloccante infinito...ma per quanto meno infinito sia, non fa forse più comodo, allo stesso prezzo, un jotun grunt? Entra già grosso, crea problemi a tarmo, aiuta vs cimiterosi in g1, quando non siamo in difensiva fa grossi danni, equippato ancor meglio, ricicla le nostre utilities accoppiato a fetch e non ci costringe a tenerci open per rigenerare, visto che la maggior parte delle nostre spell sono stregonerie, e sopratutto che il gameplan richiede di tapparci abbastanza out durante i primi turni.
Altro punto: i dark ritual. Li adoro, li gioco ovunque, ma qui son spesso carta morta. Dai test mi pare (e ripeto
mi pare) che si riesca a giocar bene anche senza, valuterei l'inserimento di un'alternativa (cappa? stalker? editto?) o il completamento di qualche set di utils vaganti

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.