@ darkpalma : prima di tutto non è che se uno gioca standstill deve per forza giocare fiala (per 12/14 bestie poi) , esistono già esempi di mazzi che giocano intorno allo standstill senza la fiala .
Poi sarà una mia idea ma fiala in 3x non ha molto senso .
Anche secondo me senza la componente tempo in alcuni mu si fa veramente dura , però questo è opinabile per carità .
A mia smentita infatti propongo una lista , che avendo fatto anche day 2 a madrid potrebbe servire da spunto .
4 Volcanic Island
4 Islands
2 Flooded Strand
2 Misty Rainforest
2 Scalding Tarn
4 Mishra's Factory
2 Mutavault
3 Grim Lavamancer
4 Spellstutter Sprite
4 Cloud of Faeries
2 Ninja of the Deep Hours
2 Vendilion Clique
3 Standstill
3 Spell Snare
3 Daze
3 Lightning Bolt
3 Umezawa's Jitte
2 Ponder
4 Force of Will
4 Brainstorm
SB:
3 Red Elemental Blast
2 Hydroblast
3 Relic of Progenitus
1 Tormod's Crypt
3 [card]Submerge[/card]
2 Spell Pierce
1 [card]Llawan, Cephalid Empress[/card]
Io porterei almeno in 4x i fulmini ed i lavamanti , con la possibilità di portare a 7 le fetch .
Il risultato non è sinonimo di garanzia , ma comunque era per far capir che la lista di Iena 91 è sulla stessa linea di questa ( non so se l'avevi già vista

)
Il mazzo è finito 59° facendo 7-2 (perso da 2 goblin) e 5-3 perdendo da probant , top-cb , icoride .
Edit by coma : anche se siamo in development , non scriviamo post mono riga (per quello esistono i pm) , motiviamo quello che scriviamo con pensieri e/o test e leggiamo prima di scrivere .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."