Oggi è lun 4 mag 2026, 6:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Deck] Exalted bant for fun
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 13:49 

terre:
3 [card]foresta[/card]
5 [card]isola[/card]
7 [card]pianura[/card]
1 [card]pendelhaven[/card]
1 [card]colonnato celeste[/card]
1 [card]bosco selvaggio in agitazione[/card]
1 [card]boschetto di petali solari[/card]
1 [card]cittadella sul mare[/card]

creature
4 [card]scudiero aviano[/card]
4 [card]gerarca nobile[/card]
4 [card]paladino dei sigilli[/card]
3 [card]vendicatore di guglia dorata[/card]
3 [card]rhox monaco battagliero[/card]
2 [card]mago del branco di qasal[/card]
2 [card]scudiero di akrasa[/card]
2 [card]angelo della grazia guerriera[/card]
2 [card]angelo stoico[/card]
2 [card]stregone della casta preveggente[/card]
1 [card]vassallo di foglia secca[/card]
1 [card]rhox alla carica[/card]
1 [card]uccelli del paradiso[/card]
1 [card]adepta augure[/card]
1 [card]arcangelo empireo[/card]

Magie:
4 [card]sentiero dell'esilio[/card]
3 [card]onore dei puri[/card]

terre:
3 [card]foresta[/card]
5 [card]isola[/card]
7 [card]pianura[/card]

1 [card]pendelhaven[/card] dato che la maggior parte delle mie creature sono 1/1, non si sa mai... metti caso uno shock o simili...

1 [card]colonnato celeste[/card] è uscito in zendikar ed è utilissimo. terra che dà due mana e in più può picchiare, "esaltata" dalle creature, perchè un 4/4 che vola non si disdegna mai.

1 [card]bosco selvaggio in agitazione[/card] utile per i motivi di quella sopra, solo che può parare i volare, e costa 2 in meno ad attivarla...

1 [card]boschetto di petali solari[/card] costa meno del [card]temple garden[/card], ma è altrettanto utile...

1 [card]cittadella sul mare[/card] entra tappata, ma dà 3 mana...

creature
4 [card]scudiero aviano[/card] esalta e vola...
4 [card]gerarca nobile[/card] non ha bisogno di spiegazioni U.U
4 [card]paladino dei sigilli[/card] forse in 4x è esagerato, ma un 2/2 a cc2 con attacco improvviso e esaltato non è da buttare...
3 [card]vendicatore di guglia dorata[/card] utile, soprattutto per far sparire mucconi imparabili...
3 [card]rhox monaco battagliero[/card] un muccone devastante...
2 [card]mago del branco di qasal[/card] utilissima carta, molto versatile, nonostante i due colori...
2 [card]scudiero di akrasa[/card] costa poco ed esalta, partenza sprint...
2 [card]angelo della grazia guerriera[/card] superba... e non possiamo negarlo...
2 [card]angelo stoico[/card] rompe soprattutto all'oppo, anzi, solo all' oppo...
2 [card]stregone della casta preveggente[/card] utile, costa poco, esalta e all'occorrenza ha velo...
1 [card]vassallo di foglia secca[/card] una carta che ho inserito contando che tutte le creature sono bianche o verdi, o almeno quelle che attaccano e difendono
1 [card]rhox alla carica[/card] lo vorrei togliere perchè ho altri modi di far danno...
1 [card]uccelli del paradiso[/card] utile per i mana che mi potrebbero mancare...
1 [card]adepta augure[/card] se infligge guadagni e peschi, ottimo, e generalmente la vanno a parare...XD
1 [card]arcangelo empireo[/card] se scende non hai problemi, ma per turni avanzati, sarà la scelta ultima, non andrai subito a calarla appena la hai in mano-.-"

Magie:
4 [card]sentiero dell'esilio[/card] no comment
3 [card]onore dei puri[/card] per il motivo del vassallo...

d'accordo, mancano i 2 [card]rafiq[/card] che sto cercando, ma nel complesso da molte soddisfazioni. con il mana gira abbastanza bene e a meno che di mani oscene, porta quasi sempre il match a casa.
ha pochi removal e non so come fare la side...
la tattica è aggro, se non si fosse capito^^

grazie mille a chi mi aiuta^^ :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 19:40 

Bhe io ti consiglierei di riepirlo di fetch e qualche double che ti fornisca il mana sempre giusto al momento giusto...se aggiungi le fetch di sicuro una buona carta da valutare e il [card]Knight of the Reliquary[/card]

ho notato che usi le terre per animarle,ma ti consiglio di meditare sui [card]treetop village[/card] ,a mio parere piu veloci e meno costosi di quelle che hai linkato..

In questo genere di deck ci starebbe un[card] Dueling Grounds[/card],ma forse anche no.. :P

Premetto che non sono un genio di magic,spero ti siano cmq utili i miei consigli ^^

Ps.qualche removal non hai intenzione di metterlo nel mazzo? [card]spade a spighe[/card] ,[card]anello dell oblio[/card],[card]path to exile[/card] ..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 20:40 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
io così a spanne ti consiglierei di dare una descrizione completa delle scelte perkè una lista senza commente = nulla ke implica lock immediato.. nonostante nn sia un mod, questa è la policy applicata...sei ancora in tempo per salvare il tuo post...

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 20:45 

Cita:
Bhe io ti consiglierei di riepirlo di fetch e qualche double che ti fornisca il mana sempre giusto al momento giusto...se aggiungi le fetch di sicuro una buona carta da valutare e il Knight of the Reliquary

hehe, ho 16 anni, non ho soldi infiniti... a meno di botte di c**o nei pacchetti le fetch non le vedrò, inoltre per le terre doppie c'è da lavorarci, ma arriveranno...

Cita:
ho notato che usi le terre per animarle,ma ti consiglio di meditare sui treetop village ,a mio parere piu veloci e meno costosi di quelle che hai linkato..

il treetop è utile, ma senza contare che dà solo mana verde... e a me, più colori ci sono meglio è, se noti che molte carte hanno + di un colore...

Cita:
In questo genere di deck ci starebbe un Dueling Grounds,ma forse anche no.. Tongue

ho già provato con il [card]giudice silente[/card] ma va in contrasto con lo [card]stoico[/card], se attacca con tutti son cacchi suoi... no?
Cita:
Ps.qualche removal non hai intenzione di metterlo nel mazzo? spade a spighe ,anello dell oblio,path to exile ..

ho 4 path, ma le swords to plowshares non mi sembran buone, dato che per un' aggro son molto meglio i sentieri sai, l'oppo non può guadagnare...
mi servirebbero altri removal carini...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 21:00 

guarda che le terre che hai messo non danno tre mana.. così come il colonnato non ne da 2..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 22:00 

Beh, per l'economia ti posso consigliare le "dual" (mi intristisce parlare così) di ravnica & co ([card]hallowed fountain[/card], [card]temple garden[/card] e [card]breeding pool[/card]), vanno sotto fetch e non costano nemmeno tanto (35-40€ il set se le compri in negozio!), perdi due vite che recuperi con il lifelink. Comunque 2 rafiq devono andarci dentro per forza e magari [card]dueling grounds[/card] di side, nel caso trovassi qualche aggro o zoo.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]