terre:
3 [card]foresta[/card]
5 [card]isola[/card]
7 [card]pianura[/card]
1 [card]pendelhaven[/card]
1 [card]colonnato celeste[/card]
1 [card]bosco selvaggio in agitazione[/card]
1 [card]boschetto di petali solari[/card]
1 [card]cittadella sul mare[/card]
creature
4 [card]scudiero aviano[/card]
4 [card]gerarca nobile[/card]
4 [card]paladino dei sigilli[/card]
3 [card]vendicatore di guglia dorata[/card]
3 [card]rhox monaco battagliero[/card]
2 [card]mago del branco di qasal[/card]
2 [card]scudiero di akrasa[/card]
2 [card]angelo della grazia guerriera[/card]
2 [card]angelo stoico[/card]
2 [card]stregone della casta preveggente[/card]
1 [card]vassallo di foglia secca[/card]
1 [card]rhox alla carica[/card]
1 [card]uccelli del paradiso[/card]
1 [card]adepta augure[/card]
1 [card]arcangelo empireo[/card]
Magie:
4 [card]sentiero dell'esilio[/card]
3 [card]onore dei puri[/card]
5 [card]isola[/card]
7 [card]pianura[/card]
1 [card]pendelhaven[/card] dato che la maggior parte delle mie creature sono 1/1, non si sa mai... metti caso uno shock o simili...
1 [card]colonnato celeste[/card] è uscito in zendikar ed è utilissimo. terra che dà due mana e in più può picchiare, "esaltata" dalle creature, perchè un 4/4 che vola non si disdegna mai.
1 [card]bosco selvaggio in agitazione[/card] utile per i motivi di quella sopra, solo che può parare i volare, e costa 2 in meno ad attivarla...
1 [card]boschetto di petali solari[/card] costa meno del [card]temple garden[/card], ma è altrettanto utile...
1 [card]cittadella sul mare[/card] entra tappata, ma dà 3 mana...
creature
4 [card]scudiero aviano[/card] esalta e vola...
4 [card]gerarca nobile[/card] non ha bisogno di spiegazioni U.U
4 [card]paladino dei sigilli[/card] forse in 4x è esagerato, ma un 2/2 a cc2 con attacco improvviso e esaltato non è da buttare...
3 [card]vendicatore di guglia dorata[/card] utile, soprattutto per far sparire mucconi imparabili...
3 [card]rhox monaco battagliero[/card] un muccone devastante...
2 [card]mago del branco di qasal[/card] utilissima carta, molto versatile, nonostante i due colori...
2 [card]scudiero di akrasa[/card] costa poco ed esalta, partenza sprint...
2 [card]angelo della grazia guerriera[/card] superba... e non possiamo negarlo...
2 [card]angelo stoico[/card] rompe soprattutto all'oppo, anzi, solo all' oppo...
2 [card]stregone della casta preveggente[/card] utile, costa poco, esalta e all'occorrenza ha velo...
1 [card]vassallo di foglia secca[/card] una carta che ho inserito contando che tutte le creature sono bianche o verdi, o almeno quelle che attaccano e difendono
1 [card]rhox alla carica[/card] lo vorrei togliere perchè ho altri modi di far danno...
1 [card]uccelli del paradiso[/card] utile per i mana che mi potrebbero mancare...
1 [card]adepta augure[/card] se infligge guadagni e peschi, ottimo, e generalmente la vanno a parare...
1 [card]arcangelo empireo[/card] se scende non hai problemi, ma per turni avanzati, sarà la scelta ultima, non andrai subito a calarla appena la hai in mano-.-"
Magie:
4 [card]sentiero dell'esilio[/card] no comment
3 [card]onore dei puri[/card] per il motivo del vassallo...
d'accordo, mancano i 2 [card]rafiq[/card] che sto cercando, ma nel complesso da molte soddisfazioni. con il mana gira abbastanza bene e a meno che di mani oscene, porta quasi sempre il match a casa.
ha pochi removal e non so come fare la side...
la tattica è aggro, se non si fosse capito^^
grazie mille a chi mi aiuta^^