Tipo1.it
https://tipo1.it/

[Lunedì 25/2] LOT tappa 13: Legacy
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=21&t=5407
Pagina 1 di 1

Autore:  Born to be Alive [ ven 22 feb 2008, 18:27 ]
Oggetto del messaggio:  [Lunedì 25/2] LOT tappa 13: Legacy

Vi sarebbe giunta la mail stanotte ma meglio ricordarvelo :-p

Lunedì però niente mazzo fatine per me :-x

Come al solito: inizio torneo ore 21 circa, se pensate di arrivare in leggero ritardo avvertite, per i nuovi giocatori: occorre essere registrati su http://online.tipo1.it per giocare con noi ed è caldamente consigliata la presenza in chat sul canale #tipo1online durante lo svolgimento del medesimo, per ogni domanda spedite un pm a me o a Malhavoc.

Autore:  Born to be Alive [ lun 25 feb 2008, 21:30 ]
Oggetto del messaggio: 

Forza ragazzi, iscrizioni aperte, inizio alle 21 circa :->

Autore:  jegger [ lun 25 feb 2008, 21:42 ]
Oggetto del messaggio: 

stasera droppo causa test in real.

Lucio devi giocare il mio deck! (hai capito quale no?)

Autore:  Lucio's will [ lun 25 feb 2008, 21:43 ]
Oggetto del messaggio: 

non ci sono manco io!

Autore:  Born to be Alive [ mar 26 feb 2008, 1:24 ]
Oggetto del messaggio: 

Tappa del cavolo, siamo pochi, 9, e mi tocca dare un game loss e un match loss..... bah.

Cioè ragazzi se arrivate in ritardo / dovete assentarvi etc. AVVISATE CA##O ! non vi si negano 5-10 minuti vi si chiede di non lasciare lì l'oppo ad aspettarvi e sentirsi un cretino perchè voi ve ne siete andati.

@Mr.Nice non so se leggerai l'avviso ma vorrei proprio capire perchè non puoi entrare in chat quando torneiamo....

Vabbeh a parte questo liste, partite etc. le trovate qui come sempre

Top4

Deo86 VS therock88 0-2
Aj VS marto 0-2

Finale

marto vince bye drop

<therock88> io droppo vado a letto
<therock88> non voglio vincere xD
<therock88> il mazzo è sbagliato...


già, era un bel po' che nessuno lo portava quindi nessun side era preparato ad esso :-(

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/