| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| [Lunedì 25/2] LOT tappa 13: Legacy https://tipo1.it/viewtopic.php?f=21&t=5407 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Born to be Alive [ ven 22 feb 2008, 18:27 ] |
| Oggetto del messaggio: | [Lunedì 25/2] LOT tappa 13: Legacy |
Vi sarebbe giunta la mail stanotte ma meglio ricordarvelo
Lunedì però niente mazzo fatine per me
Come al solito: inizio torneo ore 21 circa, se pensate di arrivare in leggero ritardo avvertite, per i nuovi giocatori: occorre essere registrati su http://online.tipo1.it per giocare con noi ed è caldamente consigliata la presenza in chat sul canale #tipo1online durante lo svolgimento del medesimo, per ogni domanda spedite un pm a me o a Malhavoc. |
|
| Autore: | Born to be Alive [ lun 25 feb 2008, 21:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Forza ragazzi, iscrizioni aperte, inizio alle 21 circa
|
|
| Autore: | jegger [ lun 25 feb 2008, 21:42 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
stasera droppo causa test in real. Lucio devi giocare il mio deck! (hai capito quale no?) |
|
| Autore: | Lucio's will [ lun 25 feb 2008, 21:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
non ci sono manco io! |
|
| Autore: | Born to be Alive [ mar 26 feb 2008, 1:24 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Tappa del cavolo, siamo pochi, 9, e mi tocca dare un game loss e un match loss..... bah. Cioè ragazzi se arrivate in ritardo / dovete assentarvi etc. AVVISATE CA##O ! non vi si negano 5-10 minuti vi si chiede di non lasciare lì l'oppo ad aspettarvi e sentirsi un cretino perchè voi ve ne siete andati. @Mr.Nice non so se leggerai l'avviso ma vorrei proprio capire perchè non puoi entrare in chat quando torneiamo.... Vabbeh a parte questo liste, partite etc. le trovate qui come sempre Top4 Deo86 VS therock88 0-2 Aj VS marto 0-2 Finale marto vince bye drop <therock88> io droppo vado a letto <therock88> non voglio vincere xD <therock88> il mazzo è sbagliato... già, era un bel po' che nessuno lo portava quindi nessun side era preparato ad esso
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|