Oggi è mar 3 mar 2026, 20:09

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Le liste dei prezzi americani: possibile aggiornarli?
MessaggioInviato: sab 17 mag 2008, 16:58 

Di tutte le funzionalità presenti su MWS, quelle più utili sopratutto per uno come me che non ha tanto tempo da sfruttare per giocare sono quella dei regolamenti (aggiornamenti del gioco e card rulings), stampare le liste per i tornei, e quella dei prezzi dei negozi americani, che ci permettono di capire l'andamento del mercato delle nostre figurine per fare acquisti, vendite e scambi abbastanza ragionati...

Ho notato che nel tempo, però, l'unico negozio online che mantiene una certa continuità nell'aggiornare le sue liste compatibili per MWS è MagicTraders, mentre gli altri sono inaggiornabili (Collectmart mi dà problemi di connessione, Hastur non ha set recenti...)

Domanda 1: Esistono indirizzi in rete dove reperire le liste compatibili anche di questi negozi, di modo da poterle caricare nel programma anche a mano?

Domanda 2: C'è un modo per indicare eventualmente a MWS a quali siti collegarsi per cercare aggiornamenti delle suddette liste, magari anche di altri negozi?

Premetto che le mie versioni di MWS sono gratuite...

Grazie ed a presto...

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]