Di tutte le funzionalità presenti su MWS, quelle più utili sopratutto per uno come me che non ha tanto tempo da sfruttare per giocare sono quella dei regolamenti (aggiornamenti del gioco e card rulings), stampare le liste per i tornei, e quella dei prezzi dei negozi americani, che ci permettono di capire l'andamento del mercato delle nostre figurine per fare acquisti, vendite e scambi abbastanza ragionati...
Ho notato che nel tempo, però, l'unico negozio online che mantiene una certa continuità nell'aggiornare le sue liste compatibili per MWS è MagicTraders, mentre gli altri sono inaggiornabili (Collectmart mi dà problemi di connessione, Hastur non ha set recenti...)
Domanda 1: Esistono indirizzi in rete dove reperire le liste compatibili anche di questi negozi, di modo da poterle caricare nel programma anche a mano?
Domanda 2: C'è un modo per indicare eventualmente a MWS a quali siti collegarsi per cercare aggiornamenti delle suddette liste, magari anche di altri negozi?
Premetto che le mie versioni di MWS sono gratuite...
Grazie ed a presto...

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"
BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!