Non so se è la sezione giusta del forum dove mettere queste informazioni, ma ritengo di non andare OT...
Da oggi è disponibile su Magicfriends la patch per giocare Shadowmoor su MWS, e io ho già provveduto ad installarla sul mio PC.
Ci sono un paio di errori soli che vanno corretti manualmente, ma vi assicuro che la patch è già a buon punto e con queste accortezze potrete già giocare con Shadowmoor senza troppi problemi.
Seguite le istruzioni di Magicfriends per installarla manualmente (chi già lo fa abitualmente non dovrebbe avere problemi), ma prima, una volta scaricato il file di testo apritelo e:
1-Andate alla carta "Wound Reflection", ci dovrebbe essere un asterisco (*) accanto al nome, toglietelo, altrimenti vi rischia un bug quando la selezionate nel programma.
2-Le paludi non hanno la numerazione, se volete mettetela voi (guardate nelle altre terre base come fare, io vi metto un copia e incolla della soluzione che ho adottato)
Cita:
Card Name: Swamp (4)
Card Color: Lnd
Mana Cost: LAND
Type & Class: Basic Land - Swamp
Pow/Tou:
Flavor Text:
Artist:
Rarity: C
Card #: 290/301
Card Name: Swamp (3)
Card Color: Lnd
Mana Cost: LAND
Type & Class: Basic Land - Swamp
Pow/Tou:
Flavor Text:
Artist:
Rarity: C
Card #: 291/301
Card Name: Swamp (2)
Card Color: Lnd
Mana Cost: LAND
Type & Class: Basic Land - Swamp
Pow/Tou:
Flavor Text:
Artist:
Rarity: C
Card #: 292/301
Card Name: Swamp (1)
Card Color: Lnd
Mana Cost: LAND
Type & Class: Basic Land - Swamp
Pow/Tou:
Flavor Text:
Artist:
Rarity: C
Card #: 293/301
Quest'ultima serve solo per visualizzare i disegni delle 4 paludi, e non influisce sul programma.
I testi delle carte nella patch possono essere sbagliati perchè sono ripresi da MTG Salvation, in molti casi quando la carta era solo una prewiew, ma questo è un problema che sarà risolto quando uscirà il card ruling aggiornato dalla Wizards, per il momento vi suggerisco solo di scaricare, installare e giocare con le full images.
Chi oppiamente non vuole far nulla perchè teme di impallare il computer, aspetti il database aggiornato.
http://www.magicfriends.net/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=692
Il link per il visual spoiler e i download.
Spero che sia utile per i giocatori e per i mods che lavorano anche su Magicfriends, che possano segnalare questi dettagli a chi lavora sulla patch per migliorarla


Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"
BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!