Oggi è mar 3 mar 2026, 20:10

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: domande su questo programma
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 16:17 

ciao a tutti

vorrei sapere.......

ho inserito il file italian.mwforeign che ho scaricato nella cartella languages.......ho provato da tools-----etc. a mettere come lingua l ' italiano ma non compare.........appare solo l ' inglese !!!!!!!!

come mai?????????

poi.........per poter usare due mazzi diversi in solo mode , ho lett bisogna registrarsi.............ora una volta che ci si è registrati , come si fa a ''sbloccare la mws '' ??

infine..........collegandomi on-line non mi compare il nome delle partite..............anche se posso cmq giocare...........

come mai ???

grazie...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: domande su questo programma
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 20:29 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
the mons ha scritto:
ciao a tutti

vorrei sapere.......

ho inserito il file italian.mwforeign che ho scaricato nella cartella languages.......ho provato da tools-----etc. a mettere come lingua l ' italiano ma non compare.........appare solo l ' inglese !!!!!!!!

Hai scaricato il file sbagliato. Quello dovrebbe servire a vedere in italiano alcune delle carte anche se generalmente usi un database inglese.. cosa tutto sommato inutile visto che non girano db italiano aggiornati. Quello che cerchi è il file per avere l'interfaccia del programma in italiano, che puoi scaricare qui:
http://www.magicworkstation.com/downloa ... talian.zip
Metti tutti i file unzippati nella cartella languages, apri MWS e potrai dalle opzioni cambiare la lingua.

Cita:
poi.........per poter usare due mazzi diversi in solo mode , ho lett bisogna registrarsi.............ora una volta che ci si è registrati , come si fa a ''sbloccare la mws '' ??

Dal menu Help->Register, inserendo poi la chiave che ti viene mandata via mail una volta registrato.

Cita:
infine..........collegandomi on-line non mi compare il nome delle partite..............anche se posso cmq giocare...........

come mai ???

grazie...

Eh? Qui non ho proprio capito che intendi...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 set 2007, 22:31 

ciao

prima di tutto ti ringrazio dell ' aiuto.....perchè sono riuscito a impostare italian ed altre cose.........

cmq............

quando mi connetto non mi compaiono i nomi delle partite , anche se mi compaiono la opzione per unirmi alla partita......

poi ti chiedo un ' altra cosa :

mi rispieghi i diversi livelli di temi per la workstation.......perchè nn riesco a scaricarli sembra che si debba pagare........

grazie e ciao!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 set 2007, 1:50 
Lich Overlord

the mons ha scritto:
ciao

prima di tutto ti ringrazio dell ' aiuto.....perchè sono riuscito a impostare italian ed altre cose.........

cmq............

quando mi connetto non mi compaiono i nomi delle partite , anche se mi compaiono la opzione per unirmi alla partita......

Mi spiace ma CONTINUO a non capire il problema. Clicchi "connect" per raggiungere il server vero? Alla peggio fai un salto in chat, di sicuro è qualcosa che parlando direttamente si risolve in un attimo.

Cita:
poi ti chiedo un ' altra cosa :

mi rispieghi i diversi livelli di temi per la workstation.......perchè nn riesco a scaricarli sembra che si debba pagare........

grazie e ciao!

No, non serve essere registrati per usare i temi. Scaricatene uno o più e mettili nella cartella "Themes", quindi vai nelle opzioni e seleziona quello che più ti aggrada: visualizzerà le carte in maniera differente (es: pre o post ottava, con simboli del mana "veri", etc; inoltre modifica anche il campo da gioco).

Temi ne trovi un po' in giro, ti segnalo i quattro che ho fatto io:

http://mwsgames.com/index.php/Main_Page (li trovi un poco più in basso nella pagina sotto al mio nome)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 set 2007, 15:02 

ciao

allora.....per quanto riguarda l ' online , di finaco al dove c'è il pulsante join per partecipare alle partite , non mi compare il nome della partita!!!!!!!!!!!

per quanto riguarda i temi.......ma sono quei 4 link che conducono ad una pagina con versione premium e free????

devo sacaricare la free giusto????

grazie...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 set 2007, 15:29 
Lich Overlord

the mons ha scritto:
ciao

allora.....per quanto riguarda l ' online , di finaco al dove c'è il pulsante join per partecipare alle partite , non mi compare il nome della partita!!!!!!!!!!!

Beh, quello dipende da chi ha creato la partita.. se non ci ha messo una descrizione, tu non la vedi.. mica è colpa tua.

Cita:
per quanto riguarda i temi.......ma sono quei 4 link che conducono ad una pagina con versione premium e free????

devo sacaricare la free giusto????

grazie...

Free, si. Poi ti chiederà di inserire le 4 lettere di un'immagine a fianco per assicurarsi che tu non sia un bot, e cosi potrai scaricare i file.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 set 2007, 21:56 

ciao

no non è una sola la partita che compare senza descizione.....sono tutte !!!!!!!!!!!!!!

quindi c'è qualcosa che non va , magari ne sai qualcosa ...

ma l ' edizione free cosa cambia rispetto alla premium??

grazie...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]