Oggi è mer 4 mar 2026, 0:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Search
MessaggioInviato: sab 11 giu 2011, 17:34 

Ho aggiornate la Masterbase a New Phyrexia, e ho riscontrato alcuni problemi nella visualizzazione delle nuove carte. Il problema è stato risolto grazie ad un link suggerito da Artemis e quindi è tutto a posto.

Tuttavia, sulla parte sinistra della schermata (uso la modalità "Deck Edit"), dove c'è la barra di ricerca, digitando manualmente il nome di una qualsiasi carta, la cosa non sortisce il minimo effetto. Da cosa può dipendere?

P.S. - ho già provato a reinstallare MWS.

Grazie in anticipo.

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 giu 2011, 18:01 

provato a schiacciare "enter" dopo aver inserito il nome?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 giu 2011, 18:05 

Certo, purtroppo niente da fare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 giu 2011, 18:32 

Guarda MWS da sempre un milione di problemi/bug per esempio io non riuscivo a salvare-caricare i mazzi.
Se usi Windows 7 prova a reinstallarlo, sempre che non sia gia li, soto ...programmi(x86).
Esiste poi una versione + nuova di mws se hai gia quella, per intenderci, grafica migliore e sfondo verde, prova con quello vecchio, ...sfondo blu..., e viceversa, altrimenti non so cosa dirti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 giu 2011, 19:19 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Dakh ha scritto:
Guarda MWS da sempre un milione di problemi/bug per esempio io non riuscivo a salvare-caricare i mazzi.
Se usi Windows 7 prova a reinstallarlo, sempre che non sia gia li, soto ...programmi(x86).
Esiste poi una versione + nuova di mws se hai gia quella, per intenderci, grafica migliore e sfondo verde, prova con quello vecchio, ...sfondo blu..., e viceversa, altrimenti non so cosa dirti

Ma che stai blaterando? Versione più nuova? Sfondo blu? X-D

@Kiska Ra: il medesimo problema lo riscontri anche in library mode? Non ho mai sentito di un simile problema, ma se in library mode funziona normalmente ti consiglio di passare a quella visualizzazione (tra l'altro la ritengo personalmente anche preferibile).

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 giu 2011, 19:44 

Sto solo blaterando che esiste più di una versione di mws.. e stavo cercando di capire quale avesse il buon KiskRa, non ricordandomi i numeri delle varie versione, mi sembra che la più nuova sia 1.4 però non ricordo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 giu 2011, 20:09 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Dakh ha scritto:
Sto solo blaterando che esiste più di una versione di mws.. e stavo cercando di capire quale avesse il buon KiskRa, non ricordandomi i numeri delle varie versione, mi sembra che la più nuova sia 1.4 però non ricordo

MA COSA DICI?!??

La MWS è ferma da 5 anni e passa alla 0.94f!

E fra le varie versioni uscite in passato non c'è mai stata alcuna differenza puramente grafica! Le uniche differenze grafiche dipendono dal tema che usi (tema di default = blu, col tema più solitamente usato = verde).

Ok che qui non siamo in chiedi al judge, ma come ovunque vale il principio che se uno non sa di che parla è meglio non confonda chi ha bisogno di aiuto. E stia zitto.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 giu 2011, 10:48 

In Library Mode funziona - mi toccherà switchare modalità quando dovrò creare una nuova lista, ma non è un problema. Grazie a tutti per l'interessamento.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 giu 2011, 22:28 

Cita:
MA COSA DICI?!??

La MWS è ferma da 5 anni e passa alla 0.94f!

E fra le varie versioni uscite in passato non c'è mai stata alcuna differenza puramente grafica! Le uniche differenze grafiche dipendono dal tema che usi (tema di default = blu, col tema più solitamente usato = verde).

Ok che qui non siamo in chiedi al judge, ma come ovunque vale il principio che se uno non sa di che parla è meglio non confonda chi ha bisogno di aiuto. E stia zitto.

Ma datti una calmatina minchia! :-u

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]