lau90 ha scritto:
problema risolto =) grazie mille!!
ora..un'altra piccola domanda...ho cercato in giro x internet e ho trovato delle cartelle con le scansioni o le immagini delle carte da inserire nella cartella pics di mws...ora..alcune carte si vedono (anche con il layout nuovo e vero) altre non si vede l'immagine e rimane con il layout di mws (quello che ti da all'inizio x capirci)...che devo fare??
poi...ho provato a fare 1partita in solitario...(ma devo giocare io le carte dell'avversario???) e non riesco a fare una cosa...come faccio a cercare nel grimorio? cioè gioco crescita inarreatbile...dice di carcare 1 terra base e giocarla...come la cerco la terra???
e infine..al lato sinistro del campo da gioco ci sono dei disegni e dei pallini...tipo la lapide e 2 pallini...a cosa servono? cioè se gioco un istant..ce lo trascino io nel cimitero? e i pallini??
stessa cosa x i punti vita...gioco fulmine...x togliere i punti vita ad un avversario...devo andare io sulla sua immagine e fare -3 o fa da solo (in una partita vera intendo)???
grazie mille x l'attenzione.
Oddio... metà delle cose che mi hai chiesto si capiscono girando il programma 2 minuti..
Cmq..
1) le immagini devi metterle nelle cartelle con i nomi corretti (nome della cartella = sigla dell'espansione). Occhio che dentro la cartella non ci sia erroneamente un'altra sottocartella omonima.. devono esserci subito i file immagine
2) il solitario NON è contro il pc. Il gioco non ha un'intelligenza artificiale.. è fatto per giocare su internet con altri o per testarsi i mazzi in solitario.. e solitario vuol dire "da soli"
3) Per interagire col grimorio o altro (tipo sideboard) puoi selezionare l'apposita voce di menu.. scorriti le varie voci perchè c'è di tutto, dal lanciare i dadi al giocare con la prima carta del mazzo scoperta
4) per la "lapide" penso che tu intenda il cimitero.. sì. è dove butti le carte che hai giocato. E si, sia trascinare le carte che segnare i punti vita devi farlo tu. I dischi colorati: se li clicchi appaiono di numeri crescenti, col tasto destro li fai decrescere: servono a renderti più comodo il segnarti il mana in pool.