Tipo1.it
https://tipo1.it/

Database
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=20&t=13331
Pagina 1 di 1

Autore:  Polak [ lun 21 set 2009, 20:18 ]
Oggetto del messaggio:  Database

Ultimamente ho dei problemi col computer e quindi ho spostato tutta la cartella di magic work station su un disco rigidi esterno per poter salvare tutto in caso il computer si rompesse.
Dopo aver fatto ciò non mi partiva più anche dopo averlo copiaincollato di nuovo su C:
Allora l'ho reinstallato e tutto e parte il programma ma appena apro un mazzo si apre una scheda dove mi dice che le seguenti carte (tutto il mazzo tranne le carte delle ultime edizioni che ho rieditato) non le trova nel database delle carte anche se controllando noto che ci sono TUTTE!
Allora decido di rimontare tutti i mazzi daccapo ma appena ho finito e vado a giocare un pò non si connette con gli avversari e mi apre la finestra per scegliere il mazzo (quella che si apre quando premi su "new game" per intenderci) ma non mi fa aprire nessun mazzo.
Allora decido di spegnere MWS e di riaccenderlo ma appena si riapre mi dice che non trova le carte nel mazzo...in pratica ho buttato 40 minuti di lavoro per rifare tutto!

Cosa diavolo ho fatto al database? Devo forse aprire un'altra libreria?

Se servono altre delucidazioni per capire il problema ditemi...sono qua!

Grazie in anticipo! :-)

Autore:  Malhavoc [ lun 21 set 2009, 21:07 ]
Oggetto del messaggio: 

Quanti casini!

Tanto per cominciare, è ovvio che se sposti i file windows non ci capisce piu nulla (visto che tiene dati anche nel registro di sistema).

Probabilmente quando hai reinstallto non hai installato correttamente il db.. sei sicuro di aver scaricato il gamepack di magic e poi installto un db delle carte recente?

Autore:  Polak [ lun 21 set 2009, 21:16 ]
Oggetto del messaggio: 

Malhavoc ha scritto:
Quanti casini!

Tanto per cominciare, è ovvio che se sposti i file windows non ci capisce piu nulla (visto che tiene dati anche nel registro di sistema).

Probabilmente quando hai reinstallto non hai installato correttamente il db.. sei sicuro di aver scaricato il gamepack di magic e poi installto un db delle carte recente?


Ho risolto, mi è bastato spostare la libreria dal disco rigido a C: in modo corretto!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/