Ho finito di scaricare le immagini in alta qualità di Conflux, e, per mio sfizio, sono miste full e crop (full tengo solo carte come Esperzoa, col template di un colore diverso). Non volendo scaricare la masterbase di Conflux (16037), perchè la mia contiene 16153 carte, mi sono limitato a scaricare da
http://www.slightlymagic.net/base.shtml i temi, sia il New Theme che l'Old Theme. In seguito ho anche scaricato dalla stessa pagina il file MTG Master Base, del peso di 680KB, per poter sostituire il file Sets.dat contenuto nell'archivio. (con Alara ho seguito esattamente lo stesso procedimento, e difatti il simbolino dell'espansione è chiaramente visibile sulle carte) Ora: sostituendo questi file, e una volta aperto MWS (specifico che l'ho aperto solo DOPO la sostituzione dei file) com'è possibile che io veda tutti i simboli dei set meno quello di CONFLUX? Ho aggiunto l'espansione tramite patch, esattamente come Shards of Alara, tuttavia di Alara vedo il simbolo, ma di Conflux no. Ho aggiunto l'espansione alla masterbase nominandola CNF. Non sapendo che pesci pigliare, ho rimosso il set e l'ho riaggiunto nominandolo CFX e successivamente CON. Ma il problema persiste. Come mai con Alara non è successo niente e con Conflux ho questi problemi? Nel caso di una risposta esauriente, ma negativa, c'è un modo di poter vedere il simbolo di Conflux senza sostituire la masterbase (e ovviamente senza tenere solo immagini full^^) - e quindi reinserire a mano 116 carte?