Oggi è mer 4 mar 2026, 0:18

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 5 di 5   [ 69 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2007, 20:05 

Vabbè, però al posto di incoraggiare nuovi players, voi li scoraggiate.. E poi si fanno discorsi sull'uso delle proxy per attirare gente. :sad:

Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2007, 20:08 
Elle & Kira

sì diciamo che accanirsi in questo modo perchè uno pensa di poter misdare su di te duress è leggermente eccessivo direi :sweat:
e poi hai pure sbagliato perchè effettivamente si può fare, anche se non come intendeva lui :crazy:

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2007, 20:31 

Lucio's will ha scritto:
sì diciamo che accanirsi in questo modo perchè uno pensa di poter misdare su di te duress è leggermente eccessivo direi :sweat:
e poi hai pure sbagliato perchè effettivamente si può fare, anche se non come intendeva lui :crazy:
Esattamente... Comunque è meglio lasciar perdere il discorso [magari si può continuare su un altro topic... altrimenti Malhavoc ci banna in direttissima tutti quanti XD].

Immagine
pdL ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2007, 20:35 

La cosa lollosa è "mio cugggino qui affianco gioca T1 da 5 anni e mi dice che si può fare" ^_^

Ma il fatto in sè no, anch'io la prima volta che ho giocato T1 su MWS (3 anni e mezzo fa quindi) non sapevo se si potesse fare, l'ho semplicemente chiesto all'oppo che mi ha spiegato perchè no e abbiam continuato a giocare senza insultarci a vicenda :sweat:

Lo spirito del giocare per divertirsi dov'è andato a finire ? IERI sera con Void ci siam messi a ridere a crepapelle perchè giocando nessuno di noi si ricordava se l'abilità di tangle wire triggerava separatamente per ogni segnalino o se era un'unica triggered XD
Non mi sembra che Oracolo che ci ha risposto in chat si sia messo ad insultarci (vabbè in quel caso avrebbe avuto ragione XD )

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2007, 21:09 
Legendary Creature

si va beh ma questa è proprio bastardagine!
poverino stava chiedendo spiegazioni...

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2007, 21:32 

Gente, basta tirar su pare "gioco sportivo", ecc... quando si trovano ste robe su MWS si prende e si posta qui per ridere. :mrgreen:
A me ha fatto molto ridere quando Madlucas da dentro MWS si e' messo a salutare tutti...

Cmq, Lucio e Sunshine, vedo che ne sapete anche voi a pacchi sulle regole XD XD XD :
Tecnicamente cosa scusa?

From Saturday School #66 by Rune Horvik, Saturday, February 21, 2004 ha scritto:

Q: If a player plays [card]Duress[/card], and I play [card]Deflection[/card], changing the target back to the player who played it, do I get to see the player's hand and choose a card (nonland and noncreature) to discard from his or her hand?

A: No. First of all, this isn't a legal play. Duress says "target opponent", so it's never allowed to target the person who played it – only his or her opponents.

Deflection=Misdirection all'atto pratico.

E non dico altro.
Alla prossima.

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2007, 21:47 
Elle & Kira

infatti non dice che non puoi cambiare il bersaglio, dice che non puoi scegliere chi ha giocato duress XD

E' così: chi avesse ancora dei dubbi al riguardo, troverà utile un ripassino - oracolo

leggi le faq di misdi:

If there is no other legal target for the spell, Misdirection does not change the target. [D'Angelo 2000/07/24]

e comunque che si tiri sul ridere: c'è modo e modo. io ho trovato uno che quitta perchè dice che crogiolo e waste è una illegal combo :crazy: e questo direi che può far ridere; ben diverso è beccare un tipo che pensa di poter fare una giocata che è normale pensare di poter fare se uno è un po' niubbo e viene ridicolizzato così mi sembra accanirsi senza particolare motivo...

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2007, 21:52 

Questo topic avrà vita breve... :)

Immagine
pdL ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2007, 23:59 
Legendary Creature

Sunshine-128 ha scritto:
Questo topic avrà vita breve... :)

Soprattutto se c'è chi fa di tutto per mantenere un atteggiamento irriverente dimenticando lo spirito bonario con cui andrebbe affrontato questo topic.

Slyfer ha scritto:
Cmq, Lucio e Sunshine, vedo che ne sapete anche voi a pacchi sulle regole XD XD XD

Slyfer oltre a non fare per niente una bella figura salendo in cattedra per correggere chi ne sa più di te, ti invito a cambiare atteggiamento.
Deridere qualcuno è un ottimo punto di partenza per far nascere un flame e una ragione più che valida per guadagnare un warning.

Nota: Se avete intenzione di sollecitare il lock su un topic che ritenete di spam, potete subito farlo mandando un pm ad un moderatore di sezione.
Intervenire con un reply gratuito, facendo solamente presente la propria opinione sul livello di degenerazione delle discussione, espone ugualmente a rischio warning (da tenere a mente)

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 5 di 5   [ 69 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5