Deus_ex ha scritto:
Bhe raga sono senza parole...è vero su mws si trovano tante persone... ragazzi ke giocano turbo elfi con 100 carte...persone ke scaricano mws e poi nn sanno come fare per inserire la versione seria e non giocare con quelle carte tipo i muri e le cose vaire..ma mai mi è capitato di giocare contro questi tizi cosi aggrssivi... Bhe direi di fare un bell applauso a Paxxu ke nonostante tutto oltre a difendere l Italia e suoi bei 1800 e passa dci ( beato te(complimenti

)) è stato capace anche di resistere a tutte quelle offese...non so voi..ma io ad un certo punto nn avrei retto piu..e gliene avrei dette tante che nemmeno il traduttore online sarebbe stato capace di tradurre loooool
Comunque complimenti paxxu
ps: io il turbo-squirrel su mws ce l ho pronto già...
In effetti è più frequente trovare noob-quitters, ovvero gente che commette sconcezze di gioco (anche e MOLTO peggio di Sephiroth) e poi quando gliele fai notare si disconnette o più semplicemente gente con mazzi improponibili che alla prima giocata seria che gli fai quitta senza passare dal via.
Comunque la categoria dei rosiconi è la peggiore, partecipando a un po' di eventi in leghe come magic-league se ne trovano di individui pessimi...
Chiedere a Paxxu della semifinale del master di T1 per conferma...
Gente che per 40$ spendibili in carte acquistabili online si venderebbe (online obv) anche la madre...
Ti fan passare del tutto la voglia di giocare.