Oggi è mer 4 mar 2026, 1:56

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 10:27 

http://yfrog.com/15immaginemwsp

sarebbe questa,l altra non mi esce + 7-) 7-) 7-) X-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 11:46 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Ti è venuto perchè hai tentato di aprire il masterbase nella griglia inferiore (che è per il mazzo, non per il masterbase, te l'ho detto!). Per ricaricare la griglia superiore puoi anche cliccare su di essa e poi fare CTRL+M (assicurati sia selezionata la griglia superiore, anche se vuota).

Con CTRL+M sei sicuro di caricare quello che la MWS ritiene essere il vero masterbase.. se non ti escono una decina di migliaia di carte allora hai un problema di installazione.

Poi semplicemente selezionando le carte nella griglia in alto dovresti vederne i disegni..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 11:56 

ehi guarda bene l immagine,io ho sellezionato la griglia superiore il problema adesso è ke non ce memoria,kosa ke non mi spiego,la memoria de ke?
ho + di 30 GB nel disco,non ho idea di dove la cerchi questa memoria.
infatti come ti ho detto,quando mi hai passato il link di MTG l ho installato correttamente ma già all apertura di mws mi dava memoria insufficente per mandare il programma(che alla fine mi manda,ma appunto col problema di apertura delle carte x mancanza di memoria).
è mai capitato qualkosa del genere?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 12:51 
Lich Overlord

Nella tua immagine si legge chiaramente che nella griglia inferiore hai caricato il masterbase! Caricaci un mazzo o qualcos'altro per de-caricarlo. E' quello che ti fa andare out of memory.. ho provato con la mia MWS e ti confermo che non è possibile caricare masterbase li nel mazzo o va in out of memory.. non conta quanta ram hai nel pc.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 13:09 

fatto,ho aperto un mazzo a caso in basso e cercato di aprire il master base in alto ekko la risposta:
http://yfrog.com/0yimmaginebbp
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 14:06 
Lich Overlord

Hai detto che hai XP? Perchè un problema del genere qualche volta è capitato ad altri utenti.. ma su Vista.. lo risolvevano cliccando col desto (o era SHIFT + click destro? ) sull'eseguibile e selezionando "Esegui come amministratore".

Alla peggio prova ad andare qui:

http://www.slightlymagic.net/software/m ... masterbase

..e scaricare questo masterbase, sovrascrivilo a quello che hai (occhio a sovrascrivere anche i file sets.dat nella cartella data) - magari prima fai un backup.

Quello che scarichi dal sito è un .rar, se non hai winrar per scompattarlo cercalo su google.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 14:56 

ho scaricato subito il file e qnd l ho sovrascritto mi ha chiesto se volevo sostituirlo e lì mi sn accorto ke era lo stesso file,ho sostituito comunque e infatti mi dà il solito problema.

riguardo alla prima opzione,kosa sarebbe l eseguibile in questo caso?cioè,su cosa dovrei fare shift + click destro?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 15:31 
Lich Overlord

x40x ha scritto:
ho scaricato subito il file e qnd l ho sovrascritto mi ha chiesto se volevo sostituirlo e lì mi sn accorto ke era lo stesso file,ho sostituito comunque e infatti mi dà il solito problema.

riguardo alla prima opzione,kosa sarebbe l eseguibile in questo caso?cioè,su cosa dovrei fare shift + click destro?

Intendo andare sulla cartella dove hai installato ma MWS e fare il giochetto su Magicworkstation.exe (o magicworkstation se nascondi le estensioni dei file)... su Vista e Win7 l'opzione c'è.. se hai XP in effetti non credo, ma non capisco allora la ragione dell'errore.. :-(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 19:33 

niente vai trà..dovrò farne a meno,ci rinuncio ^^
grazie lostesso dell'aiuto ciau buona serata :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 set 2010, 18:37 

Nickname Cockatrice: GABBRO
ho reinstallato MWS e ora ho un problema con le immagini..

quelle nuove da zendikar in avanti hanno il simbolo dell'edizione e sono uguali alle originali,quelle piu vecchie fanno schifo come grafica e non hanno il simbolo edizione ma scritto tipo UD(urza destiny) ecc..

come risolvo? :///

I enjoy doing broken stuff. I don't care if you're having fun as long as I am.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 set 2010, 19:02 
Lich Overlord

Posto che probabilmente ti sei dimenticato di installare un tema (per questo vedi il nome dell'edizione e non il simbolo, e altre bruttezze delle carte - se però eri più specifico evitavo di spremermi le meningi a capirti).. dicevo, posta la questione del tema, la diffrenza è che probabilmente alcune delle immagini che hai sono full ( e quindi il tema non serve ) mentre le altre sono cropped (quindi immagine creata dalla MWS con testo aggiornato, ma senza tema non appaiono granchè belle).

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 set 2010, 19:16 

Nickname Cockatrice: GABBRO
Malhavoc ha scritto:
Posto che probabilmente ti sei dimenticato di installare un tema (per questo vedi il nome dell'edizione e non il simbolo, e altre bruttezze delle carte - se però eri più specifico evitavo di spremermi le meningi a capirti).. dicevo, posta la questione del tema, la diffrenza è che probabilmente alcune delle immagini che hai sono full ( e quindi il tema non serve ) mentre le altre sono cropped (quindi immagine creata dalla MWS con testo aggiornato, ma senza tema non appaiono granchè belle).

si è il tema che mi manca allora.
ho scaricato quello fatto da te,l'ho messo nella cartella theme,ma quando vado nel menu e lo seleziono si pianta tutto,non capisco perchè... :/

EDIT:

magicamente il tema dopo 1100 volte che ho provato si è installato e ora fnziona... -.-

grazie x l'aiuto ;)

I enjoy doing broken stuff. I don't care if you're having fun as long as I am.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 7:47 
Lich Overlord

Quello del crash sul cambio tema è un baco che ogni tanto affligge qualche installazione. Io lo risolvevo cambiandolo direttamente dal registro di windows :) ..cmq scarica un tema più recente magari, i miei non son più aggiornati da diverse espansioni, quindi ti mancheranno diversi simboli di espansione.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2