Oggi è mar 3 mar 2026, 15:31

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Non prendetemi in giro...
MessaggioInviato: dom 30 mar 2014, 14:50 

ultimamente mi sono messo a giocare a commander con mws, e mi sono capitati diversi avversari che barano.

sì, barano. punto.
non ho le prove fisiche, ma ho le statistiche, e la matematica non si può ingannarla se non barando.

vi racconto un po' di esempi, e ricordate che si tratta di commander, un formato con 99 carte tutte diverse.

esempio 1 (l'altro ieri): tizio che gioca mononero (non ricordo il generale)

turno 1: inizia la partita con leyline of the void in campo, fa palude - rito oscuro - mana crypt - helm of obedience e vince

seconda partita fa UGUALE IDENTICO

a questo punto decido di fingere di voler giocare ancora, invece lo faccio solo per vedere quante volte di fila riesce a farlo

terza partita fa UGUALE IDENTICO

quarta partita inizia con il solito leyline già in campo, ma siccome inizio io gli faccio duress al primo turno e lui si disconnette...

esempio 2 (ieri): tizio che gioca nero verde (glissa the traitor)

turno 1: foresta - ESG - petalo - rito oscuro - mana crypt - mana vault - zanne e unghie (prende mikaeus e triskelion e vince)

seconda partita: UGUALE IDENTICO

terza partita: UGUALE IDENTICO

e gli esempi potrebbero continuare, ho fatto solo quelli recenti ed eclatanti, ma nell'ultima settimana (e dico settimana...) ho beccato gente che ti scomba in faccia di tendril al primo turno (per 3 partite di fila sempre con le stesse identiche carte, ovviamente), gente che ti fa sneak attack + serra avatar al primo turno (per 3 partite di fila sempre con le stesse identiche carte, ovviamente), ed altro ancora...

tenete presente che in commander si giocano mazzi da 99 carte tutte diverse...

nessuno dei miei avversari ha mai mulligato, hanno sempre tutti avuto la stessa mano iniziale (guardacaso mano vincente di 1° turno) per varie partite consecutive

e adesso non venitemi a dire che in MWS non esistono modi per hackerare il programma, per pescare le carte che si vuole.

detto questo, comprendo benissimo che in un forum che promuove il gioco online nessuno potrà scrivere pubblicamente che si può alterare la randomizzazione del programma, tutti dovranno per forza rispondere "eh, i tuoi avversari sono tutti molto fortunati" e altre cagate del genere (dalle mie parti si chiama omertà).
comprendo bene che nessuno possa ammetterlo in pubblico, per questo apprezzerei magari di essere contattato via pm, grazie.

Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Non prendetemi in giro...
MessaggioInviato: dom 30 mar 2014, 15:06 

Dalle mie parti invece la parola omertà la si usa x altro... ma va bene cosi.
Comunque sia, io gioco su cockatrice da tanto tempo ormai, quindi di MWS in particolare non ti so dire con precisione.
Su cockatrice diciamo che la randomizzazione a volte sembra prenderti in giro quindi non mi stupirei troppo se venissi a conoscenza di coincidenza "strane" come nel tuo caso.

Però ti invito a riflettere su una cosa. Cosa ci si gioca online? Nulla. E' un buon modo per testare un po un mazzo nuovo, fare qualche partitina ogni tanto x tenersi aggiornati e poco di piu...
Spesso si beccano giocatori random, con mazzi random, che non sanno le regole... Quindi evita di farti venire il sangue al cervello x gente che scula online, ed anzi usa MWS (ti consiglio comunque di passare a cockatrice) solo per divertirti, fregandotene di bari/persone antisportive..

Bella!!

TEAM DRUG$
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Non prendetemi in giro...
MessaggioInviato: dom 30 mar 2014, 15:10 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Guarda, in tutta onestà non conosco di sistemi per hackerare su MWS (su Apprentice per dire esistevano ed erano conosciuti). Ci sono posti come magic-league.com dove stanno molto attenti a questi cose e se un software non è sicuro piuttosto passano ad un altro (come appunto successo in passato con apprentice: ti facevano usare un software loro che identificava se usavi il programma per barare o no).

Detto questo, il primo caso che hai citato è semplice: avrà avuto tipo 30 leyline, 30 elmi, 39 fonti di mana nel mazzo.. il che spiega perchè si è sconnesso sulla duress :D

Online non puoi mai essere sicuro che qualcuno rispetti VERAMENTE le regole del formato e giochi tutte 1x..

A parte questo, ripeto che non conosco di alcun cheat.. se esistesse la cosa sarebbe almeno un minimo saputa, perchè queste cose si diffondono in fretta. Se credi il contrario, sono il primo ad essere interessato ad un link con un programma per barare, in modo da essere sicuro di far tornei su altre piattaforme sicure (per inciso, ora usiamo Cockatrice). Cerca pure su Google quanto vuoi, se trovi facci sapere.

..anche perchè, se fosse UNA persona a barare, magari il metodo l'ha inventato lui e se lo tiene stretto, ma se dici che sono TANTI, allora è PUBBLICO, e se è PUBBLICO, allora lo puoi trovare. Ma se non lo riesci a trovare, allora non esiste..

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]