Ciao a tutti! So pene che nel forum pochi/nessuno gioca a mtgo però non so a che altro rivolgermi per cui che nessuno si incazz...please
Ho un problema con l'installazione ti
mtgo.
tempo fa l'installai sul computer fisso senza nessun problema o complicazione...
Da poco mi sono preso un portatile e per comodità ho pensato di installare mtgo anche lì e qui sono sorti i problemi:
-metto il cd di mtgo (vecchio regalatomi con la 8th edition), lo stesso che ho utilizzato sull'altro computer per installare mtgo;
-l'installazione parte e sembra tutto ok, poi al 95-98% comincia a dirmi che:
per il seguente componente .... i tempi di risposta del server sono troppo lunghi, do you what to retray?
-dò l'ok ma da lì in poi continua a chiedermi la stessa cosa per tutti i componenti...(ho dato l'ok fino allo sfinimento ma senza successo e in ogni caso una cosa del genere non dovrebbe succerere)
Ho pensato che il cd fosse troppo vecchio e ci fossero troppi update (cmq il mese prima non ho avuto questi problemi nell'altro computer) allora vado sul sito della wizards e mi scarico il programma per l'installazione di mtgo...
-lo scarico, parte l'installazione poi al 95-98% ricomincia la stessa storia...
Ora:
-le impostazioni internet dei 2 computer sono uguali (nemmeno una virgola ho cambiato);
-è impossibile che il loro server sia sempre intasato perchè sull'altro computer riesco a fare gli update senza problemi;
-ho cercato in qualche forum ma non ho trovato molto...solo un tipo che consigliava di installare questa pach:
http://www.amd.com/us-en/Processors/Tec ... 18,00.html
che però mi ha causato dei problemi...o è difettosa o lo è il mio cervello (ipotesi molto probabile direi la più accreditata vista la situazione...)
Non so che fare, voglio solo giocare a mtgo mamma mammmmaaa qualcuno mi aiuti!!
Vi conviente aiutarmi altrimenti sarei costretto a tornare a molestare nel forum!