Allora, in questo sito FULL= niente, c'è gente full che non sa neanche come sono fatte le carte, per favore, non ne parliamo che è meglio.........anzi, io abolirei proprio il concetto di full user..........c'è gente full user che praticamente non sa neanche di esserlo....
In ogni caso, entrando nel merito della questione la cosa deve andare così
a) Si fa un listino aggiornato di TUTTE le carte che girano SEMPRE in T1 (io + un altro paio di persone per redigerla )
b) Si insegna alla gente che NESSUNO conosce il prezzo di certe carte koreano o russo o che ne so che chissà dove hanno trovato e si fanno fare solo domande sensate
Da quando vedo domande sensa senso tipo
Carte FNM foil
Artwork
Edizioni complete sensa senso tipo rinascimento o origini......
Ci rispondo poco nella sezione prezzi. In ogni caso, per ridurre il numero di cazzate che si vedono nella sezione e per diminuire la mole di lavoro basta redigere una lista completa di tutte le carte più giocate (intendiamoci, per le carte da 2€ si parlerà solo della versione foil, tipo repeal) ed inoltre va ridotto a 5 il numero di carte da valutare per ogni topic nel caso di carte da valutare in base alla scansione
P.S
Alla fine non credere che tanti capiscano di prezzi eh, magari chi non è molto pratico non si accorge delle cazzate, ma ci sono. I fin dei conti siamo solo :
Io
Buzz82
Kalle
TheGex
Partizan
Probabilmente Guido79
Comeback che ha un offset negativo del 15%, se lo sai, va bene pe i prezzi ,altrimenti ti porta fuori strada
Basta guardare i vendo di molti per capire che non è facile allargare la sezione prezzi

Cita:
Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM