Oggi è mer 11 mar 2026, 15:15

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Firme&Banner
MessaggioInviato: mer 6 feb 2008, 14:20 

Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, se no spostate pure.

Volevo far notare come alcuni utenti infrangono il regolamento mettendo firme e banner utente chiarametne a sfondo politico e senza alcun ironia, non me ne voglia Sum91 ma il suo banner con uno stemma dell'anarchia a me da abbastanza fastidio, in quanto non solo approvo ma reputo inopportune le idee politiche dell'anarchismo.

Capico che buona parte del forum le approvi e tolleri il banner ma se per favore levaste gli stemmi anarchini mi fareste un favore facendomi capire che su questo ottimo forum siamo tutti uguali...

ale
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2008, 14:22 

qualcuno fermi questo tizio a caso, plz

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2008, 14:27 

Località: MONFALCONE(GO) oppure tra le cosce della tua morosa...
ma ke problemi ti fai....

..."quando il culo e' avezzo al peto, non si puo' tenerlo cheto"...
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Firme&Banner
MessaggioInviato: mer 6 feb 2008, 14:27 

aleLulone ha scritto:
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, se no spostate pure.

Volevo far notare come alcuni utenti infrangono il regolamento mettendo firme e banner utente chiarametne a sfondo politico e senza alcun ironia, non me ne voglia Sum91 ma il suo banner con uno stemma dell'anarchia a me da abbastanza fastidio, in quanto non solo approvo ma reputo inopportune le idee politiche dell'anarchismo.

Capico che buona parte del forum le approvi e tolleri il banner ma se per favore levaste gli stemmi anarchini mi fareste un favore facendomi capire che su questo ottimo forum siamo tutti uguali...

ale

Mah
e pensa k in questo forum potresti essere considerato innoportuno tu...
Pensa, il mio avatar e il mio banner sono d richiamo a un film sulla DROGA capisci?
Dovrebbero bannarmi ad_vitam...
envece.... :sweat:
Davvero era meglio se evitavi

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2008, 14:37 

LOL

benche la forma faccia solo che ridere il contenuto(forse) ha un minimo di senso XD XD XD
Qui si parla di figurine non di politica(il mio topic sugli antipatici anyone?) quindi alla fine non penso sarebbe scandaloso se si levasse quel banner utente :-u :-u :-u

diduccio il tuo è un film ,non ci sono regole che impediscono di metter banner di film :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per il resto un minimo di decenza nel scrivere le cose ne saprebbe(hai provato a chieder al diretto interessato se poteva gentilmente levarlo?)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2008, 14:37 
Elle & Kira

pensate che io mi sto facendo fare un banner su cloverfield, che è un film violento e pieno di mostri :-u :-u :-u 7-) 7-) 7-)
lo so lo so, forse è troppo per il forum...

senza contare che come avatar ho una mia foto e penso che possa turbare la sensibilità dei lettori del forum :-u

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2008, 14:39 

alelulone hai un PM

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2008, 14:40 

Ragazzi stiamo smattando abbestia.

Qst foro è apolitico, cioè nn possiamo miskiare discorsi politici alle figurine, infatti poco tempo fa nacque un flame mi pare su community che riguardava un discorso politico e cose varie che fu istantaneamente fermato locckato e addirittura censurato.

Qst nn vuol dire che viviamo in un mondo di elefanti volanti e di bian conigli dove si è tutti buoni e casca la cioccolata dal cielo (Dida nn fraintendere cioccolata, mi riferisco alle barrette dolci, e nn al marocco) :P :P .

Io vorrei cogliere l'occasione per formare un nuovo partito politico:
FORZA PASSERA

http://www.youtube.com/watch?v=JnBaLaMo ... ed&search=

Inevitabilmente siamo figli del nostro tempo e della nostra società è inevitabile che alcuni riferimenti politici entrino nel foro, ma bisognerebbe essere tnt saggi da lasciarseli scivolare addosso, saper nn guardarli in un certo senso.
Invece mi sembra che ci stiamo popolando di gente che + che mirare alla comunità, cerca di intavolare un proprio modus vivendi, in parole povere, ci stiamo riempiendo di povere teste di legno

Bona

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Mr Anderson il mer 6 feb 2008, 14:46, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2008, 14:45 
Bitch Magnet

Se ben ricordo una volta c'era un utente che aveva una svastica nel suo banner.

Ecco, una cosa è una svastica e quindi un chiaro riferimento politico ad una dottrina che fa a pugni con il primo articolo della costituzione, una cosa è una A cerchiata.

Una cosa è la democrazia rappresentativa nella quale tutti noi italiani viviamo, una cosa è la democrazia diretta (e quindi reale) che l'anarchia auspicava.
Perche Bakunin era si uno stronzo, ma fino a un certo punto.

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2008, 14:51 

boh, per me uno potrebbe avere anche 500 svastiche nel banner, me ne fregherebbe proprio poco, nonostante non approvi l' idea politica...in fondo non stanno venendo in casa vostra a gridarvi nelle orecchie le loro idee, è un ' immagine minuscola su uno schermo (a parte che io non faccio neanche caso ai banner).

@lucio e dida: droga e mostri, da voi non me lo sarei mai aspettato :-u
sappiate che io non approvo, quindi siete pregati di toglierli.

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2008, 14:56 

qwark ha scritto:
boh, per me uno potrebbe avere anche 500 svastiche nel banner, me ne fregherebbe proprio poco, nonostante non approvi l' idea politica...in fondo non stanno venendo in casa vostra a gridarvi nelle orecchie le loro idee, è un ' immagine minuscola su uno schermo (a parte che io non faccio neanche caso ai banner).

@lucio e dida: droga e mostri, da voi non me lo sarei mai aspettato :-u
sappiate che io non approvo, quindi siete pregati di toglierli.

I mostri? qll si che m turbano! :-u
@mr Anderson: è un peccato ke la visione idilliaca da te descritta nn corrisponda alla realtà, saremo tt felici e contenti e nn penso avremmo la politica...
@Biscuit: Madò TVB! Bakunin era geniale (e uno stronzo :P)

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2008, 15:05 

mah, ora che ho visto l'utente oggetto della discussione, non credo sia un pericoloso sovversivo.
Ha come avatar la A di anarchia e come firma, invece, ha:
Cita:
R.A.C = Rock Against Communism
In Italiano = Rock Contro il Comunismo

che insomma, fa riflettere. XD

Il problema è che al giorno d'oggi gran parte della gente usa simboli politici come vuoto segno di appartenenza a nonsisacosa o in contrapposizione a nonsocosa.
Ostentare un'appartenenza politica per nascondere lacune di personalità, per tacere della effettiva conoscenza dell'ideologia che si dovrebbe rappresentare, è uno dei tanti prodotti di una società "talmente finta da essere probabilmente vera".

Poi non lamentiamoci se la gente non vomita abbastanza ai tornei... :sweat:

Quindi tutto sommato ritengo corretto parlare solo di figurine e censurare il censurabile, io ho fatto imbizzarrire alcune persone quando ho raccontato una palese contraddizione a sfondo politico, quindi figuriamoci...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2008, 15:25 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Banner e avatar politicizzati vengono eliminati a nostra discrezione; a nostra discrezione pure eventuali warning/ban.

Siamo essere umani e magari qualcosa ogni tanto ci sfugge.. oppure la vediamo e la riteniamo nei limiti del "non fastidioso". Così a colpo d'occhio mi pare che l'avatar in questione possa rientrare nella seconda. Nel caso altri utenti ce ne facessero menzione vedremo di provvedere.

In ogni caso si tratta di cose che si possono chiedere tramite pm ad un mod, senza bisogno di aprire una piazzata.

Lock.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]