John Doe ha scritto:
Spero stiate scherzando....ok, ci saranno stati sicuramente dei comportamenti irrispettosi o offensivi, ma soprattutto non giustificabili....ma iscriversi in un forum ESCLUSIVAMENTE per lamentarsi di alcuni fatti accaduti e minacciando per il futuro, lasciando per giunta passare qualche giorno da Valencia e avendo perso, inoltre (casomai volontariamente), l'opportunità di chiarire di persona, mi sembra una cosa abbastanza da vigliacchi...
Invece di fare tutti i benpensanti, sarebbe meglio sentire le opinioni di chi era là..NON venitemi a dire che sto andreas ha fatto bene a postare cose del genere perchè mi verrebbero veramente dei grossi dubbi...
John Doe
Quoto,
Sn italiano , ma ancor prima toscano,quando andiamo in giro, siamo caciaroni, facciamo macello si sa, siamo rimproverati da tutto il mondo; noi toscani poi + di ogni altro, qnd andiamo ai tornei la gente la facciamo imbestialire xkè smattiamo in continuazione, ci piace così.
Ora cn qst nn voglio dire che è giusto fare bordello o insultare la gente, credo che a tutto ci sia un limite, diciamo che ci dovrebbe essere un punto di "medio"; ovvero è giusto tenere a freno i nostri istinti, che qlk ha definito primitivi e scimmieschi, ma allo stesso tempo qll che sta di là dal tavolino dovrebbe essere tnt intelligente da capire la battuta o lo scherzo, nn credo che Tebaldo Lai o Biava abbiano offeso qlk per sola voglia di spalmare merda in faccia.
Detto ciò, capisco la gente che si vede un manipolo di matti fiorentini, xkè è qst che sembrano e sembriamo, a qll ke nn ci conoscono, qundi siamo colpevoli di dare troppo nell'okkio di essere troppo espansivi, qst è un difetto. IL DIFETTO PIU' BELLO DEL MONDO, LASCIATEMI DIRE.
Se poi una persona di un altro paese viene su un sito a spalmare, e qui possiamo dirlo, la merda su tutta la nostra community, beh vi dirò me la prendo ma nn è che muoio, la cosa che + mi dispiace è leggere le minacce che poi fa, cioè boh, rimango basito, e meno male che eravamo noi i primati.
My 2 millions, Mr Anderson