Il titolo sarà un pò forte, ma è l'unica cosa che mi viene in mente in questo momento...
Recentemente ho acquistato delle carte da un utente di nome
giosky89 e sono stato vittima di un episodio di bad trading: ho pagato per ricevere una Sacred Foundry di Ravnica: City of Guilds in condizioni EX in italiano e una Steam Vents di Guildpact NM in italiano...
Ebbene, quello che ho ricevuto, dopo che l'utente in questione se l'è anche presa moderatamente comoda nello spedire, è una Sacred Foundry al limite dell'accettabile e una Steam Vents che definire EX è generoso (io direi più VG che EX) e in inglese...
Chiedo spiegazioni al venditore, VENGO IGNORATO e "preso per il culo" perchè lui vede il messaggio ma decide solo di segnalare l'oggetto come spedito di modo che si possa procedere ai feedback...
SEGNALO LA COSA VIA MAIL E TRAMITE LA PROCEDURA DI SEGNALAZIONE ad un amministratore e la risposta che ottengo è questa:
Decktutor ha scritto:
Vista l'entità dell'ordine e l'assente reattività del venditore ti
consigliamo di chiudere la questione con un feedback negativo.
Prova ad aspettare eventualmente un altro po' e a vedere se da segni di vita.
Ora, io ieri notte ho dormito perfettamente, stanotte farò la stessa cosa e suppongo che questo avverrà anche nelle notti seguenti, però una risposta del genere mi sembra tanto di presa per il culo...
Nessuno vuole andarlo a prendere sotto casa, nessuno vuole che gli venga una diarrea fulminante o simili... L'unica cosa che vorrei è rendere partecipi tutti voi di questo fatto e che la posizione di colui che è dalla parte della ragione venga tutelata un pò di più...
L'atteggiamento del venditore è evidentemente quello di un bambino che non vuole rinunciare ai soldin della sua merenda, ma dal gestore di una piattaforma consolidata come Decktutor mi aspettavo MOLTO DI PIU'...
EDIT:
Aggiungo foto fronte e retro della carta, giusto per farvi capire...
Front:
Back:

mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.