MassimoIlGladiatore ha scritto:
Cita:
Dopo una quindicina di vendite concluse perfettamente, un tizio con 0 feedback acquista un dark confidant.
Lo spedisco regolarmente, non avendo sue notizie dopo qualche giorno lo contatto, mi dice che non ha ricevuto e il giorno dopo annulla il pagamento.
Scusa ma a te hanno acquistato un dark confidant e tu hai:
1) Una persona senza referenze, quindi una potenziale "persona inaffidabile"
2) Hai spedito alla ceca, senza farti prima pagare quindi byypassando la solita procedura del sito.
3) Hai spedito via posta prioritaria 20 € di valore, dove non puoi tracciare e dove può capitare che si perdano OPPURE DOVE UNA PERSONA PUO' DIRTI CHIARAMENTE DI NON AVER RICEVUTO NIENTE ANCHE se magari gli è arrivato un giorno dopo l'amata carta.
Guarda io non sono dello staf di Decktutor, però posso dirti che te la sei cercata tutta comportandoti in questa maniera. Insomma diciamo che ti sei messo comodamente a pecora e hai pure offerto la vasella al tuo offerente

.
Non hai mai acquistato nè su ebay nè su decktutor devo dedurre, da quando in qua si spedisce prima del pagamento?
Io ho ricevuto il pagamento e spedito altro che vasellina, e dopo dei giorni il tizio ha detto di non aver ricevuto e annullato il pagamento aprendo contestazione.
Per quanto mi riguarda paypal ha chiuso, mi era successo un'altra volta per una vendita ebay, dove un accattone pezzente aveva acuistato un oggetto e dopo 10 giorni non s'era fatto sentire (chiedevo il pagamento entro 5 gg).
Ho aperto controversia, il miserabile ha pagato l'ultimo giorno della controversia (dopo altro 10 gg quindi) e poi ha subito messo feedback negativo con la scusa che l'oggetto era in cattive condizioni.
Ha aperto controversia e mi ha tenuto il conto bloccato finchè ha potuto, poi in ultimo ha annullato la controversia.
Io ero nella ragione al 101%, eppure ho soldi in meno e un feedback negativo in più, grazie a questo sistema ridicolo.