Oggi è mer 11 mar 2026, 13:54

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Scompare il mio thread di scambio e vendo
MessaggioInviato: mar 21 apr 2009, 14:19 

Salve,

Ho notato che scompare con una certa frequenza il mio thread di scambio e di vendo... premetto che all'inizio pensavo fosse perché fosse passato troppo tempo ma poi ho capito che non dipendeva da questo.

Ora mi chiedo come è possibile che accade? Cerco di rispettare le regole, ho messo le valutazioni e separato il vendo dallo scambio... Posso di certo migliorare ma se mi viene cancellato il thread senza notificarmi il problema causato come posso migliorarmi?

Attendo lumi
:-?

WEBSITE - Referenze = (Mirage, Mancio, Marquez, macgyver, Konqueror, Juanito, Cherubino, (...)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 apr 2009, 14:28 
Capo Pallino

Il sistema cancella automaticamente i topic del mercatino che non vengono uppati per più di 14 giorni.
Sei sicuro di averli uppati con sufficente frequenza?
Due settimane volano in fretta. :D

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 7:43 

Ok, grazie! Era l'informazione che mi mancava... bisogna uppare almeno ogni 14gg, ma era una cosa che c'è sempre stata o no?

Ad ogni modo a me sembrava di averlo fatto almeno ogni 2 settimana 7-)

WEBSITE - Referenze = (Mirage, Mancio, Marquez, macgyver, Konqueror, Juanito, Cherubino, (...)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 mag 2010, 19:42 

Ok, ero tornato nel forum dopo un anno di lavoro all'estero ed avevo ricreato tutto da capo...

passata una settimana ed è scomparso tutto

... Ora due annetti fa ricevetti da alcuni utenti dei "consigli intimidatori" a togliere dal mio thread delle referenze che ho anche su altri siti, poichè la conoscenza di questi siti stranieri rovinerebbe gli affari ad alcuni utenti di questo sito. Mi rammarico di non aver tenuto i relativi messaggi di queste intimidazioni, e non so se ciò ha reso più rapida la scomparsa dei miei thread, MA il concetto è che io avevo messo le referenze solo x dare info sulla mia reputazione e nulla di più pertanto non avevo accettato di rimuoverle in quanto non contrarie al regolamento...

qualcuno mi può aiutare?!?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 mag 2010, 22:03 
Beer or Warning

Citando il regolamento del vendo e scambio :

Cita:
NON si possono fare aste o linkare aste in altri siti, non si possono vendere repack. Ogni compratore deve conoscere esattamente cosa e a quanto sta comprando.

Io immagino solo che tu per far vedere le referenze su un altro sito (magari un asta) , l'abbia linkato , e questo non è possibile .
Comunque , lasciando perdere pm intimidatori che non hanno senso , ti invito a riaprire i tuoi topic nelle sezioni sopra citate .
Se vuoi mettere dei feedback , scrivi in modo pratico che tu " sul sito pippo hai un feedbck positivo del 96%" ... per esempio e questo batsa come garanzia immediata .

Tranquillo e ben tornato .

cià :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2010, 8:51 

Ciao coma e grazie di avermi risposto...

Ti assicuro che non avevo linkato mai un'asta, repack o cose simili... in sostanza avevo messo soltanto i collegamenti alle referenze che ho su altri siti, dove avendo sempre lo stesso nick, c'era scritto che "aquila noctis" ha X referenze e tutte positive, con tanto di eventuali commentini.

Non erano spammosi quindi.

Il concetto è che è di nuovo sparito il mio thread ed era passata al massimo una settimana...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2010, 12:40 
Beer or Warning

Sinceramente non cosa risponderti a proposito dei topic spariti .
O c'è stato un errore , o è successo qualcosa di strano , comunque non so veramente cosa dirti .
Nel dubbio , ripeto , riapri pure i topic che te li tengo d'occhio e vediamo se succede ancora qualcosa .
Al massimo anche via pm mi fai sapere qualcosa o a me o a buzz82 che è il mod di sezione .

Cià :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2010, 13:39 

Ok domani o oggi pomeriggio li ricreo... mi ci vuole un pò ogn ivolta x i codici dei colori e grassetto x renderli esteticamente gradevoli da leggere :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2010, 13:45 
Legendary Creature

aquila noctis ha scritto:
Ok domani o oggi pomeriggio li ricreo... mi ci vuole un pò ogn ivolta x i codici dei colori e grassetto x renderli esteticamente gradevoli da leggere :D

come consiglio, potresti farti un backup in notepad del post se non vuoi incorrere in questi problemini =)

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2010, 14:47 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
aquila noctis ha scritto:

come consiglio, potresti farti un backup in notepad del post se non vuoi incorrere in questi problemini =)

OK, ricreati e backuppati in notepad, spero cmq che non riscompaiano misteriosamente visto che li uppo anche più di una volta a settimana :D

@Coma: Entrambi sono linkati nella firma adesso.

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]