Tipo1.it
https://tipo1.it/

problemi con imageshack
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=19&t=1047
Pagina 1 di 1

Autore:  Jozan [ mer 13 giu 2007, 10:59 ]
Oggetto del messaggio:  problemi con imageshack

quallkuno mi sa dire perkè quando faccio un upload di un JPG e prendo l'ultimo link come al solito, poi non si vede nulla, quando lo visualizzo?

grazie

Autore:  Jozan [ mer 13 giu 2007, 15:01 ]
Oggetto del messaggio: 

Allora...nessuno mi sa dire perchè non riesco ad uploadare il mio banner?

dai su su che lo sapete!!!! :) :)

Autore:  Albume [ mer 13 giu 2007, 15:08 ]
Oggetto del messaggio: 

francamente proprio non saprei, io non ho avuto problemi fino ad ora. mi spiace :/

Autore:  Kalle [ mer 13 giu 2007, 15:12 ]
Oggetto del messaggio: 

Se ci metti il link all'immagine uppata, possiamo provare se a noi si vede...

Autore:  bel_riose [ mer 13 giu 2007, 15:20 ]
Oggetto del messaggio: 

non so se ho capito bene, ma io il banner di Jozan lo vedo come tutti gli altri...

Autore:  Jozan [ mer 13 giu 2007, 16:51 ]
Oggetto del messaggio: 

Il link è questo...

http://img525.imageshack.us/img525/175/bannertpsvg9.jpg

il banner in questione non è quello che vedi, ma un altro!! L'ho uploadato come il gif dell'avatar (l'unica altra cosa che ho uploadato)...devo fare qualcosa'altro a parte mettere il file e prendere l'ultimo link?

ciao

Autore:  Malhavoc [ mer 13 giu 2007, 17:05 ]
Oggetto del messaggio: 

Pare che sia stata uploadata male.. oppure l'immagine che hai uploadato era corrotta. Assicurati che quella che hai riesci ad aprirla (con paint ad esempio), dopodichè rimettila su imageshack e riprova.

Autore:  Jozan [ mer 13 giu 2007, 18:30 ]
Oggetto del messaggio: 

quella che ho la apro con paint, anteprima e photoshop...e l'ho già uploadata 5 volte...stesso risultato!

domani provo a farlo con un altro pc (è una stronzata, ma non si sa mai)

ciao

Autore:  Shadow man [ mer 13 giu 2007, 19:39 ]
Oggetto del messaggio: 

visto che si parla di imageshak volevo sapere come si fa a mettere l'immagine direttamente nel post...per esempio l'immagine della prewiew di squee...grazzie a tuti

Autore:  Masterwizard666 [ mer 13 giu 2007, 19:56 ]
Oggetto del messaggio: 

devi scrivere [img]URL%20dell'immagine[/img]

Autore:  Shadow man [ mer 13 giu 2007, 20:05 ]
Oggetto del messaggio: 

capito grazzie

Autore:  Born to be Alive [ mer 13 giu 2007, 21:21 ]
Oggetto del messaggio: 

Scusate approfitto del topic per porvi un quesito leggermente differente ma sempre inerente a imageshack:

Io ho fastweb e uso IE come borwser molte volte semplicemente le immagini linkate da imageshack non le vedo e se provo ad aprirle direttamente (cioè a inserire direttamente l'indirizzo delle medesime nella barra di explorer) mi vien dato Impossibile Visualizzare la Pagina - Errore di Domain Name Server.

La cosa buffa è che le stesse imamgini agli stessi indirizzi appaiono "intermittenti" ovvero certi giorni (addirittura a certi ORARI) le vedo, in altri giorni/orari no.

Mi succede SOLO con le immagini hostate su imageshack, ad esempio il mio stesso banner !

C'è qualcuno che ha fastweb e riscontra lo stesso problema oppure è semplicemente Explorer che una volta di più si dimostra brower di legno ?

Autore:  Sunshine-128 [ gio 14 giu 2007, 23:20 ]
Oggetto del messaggio: 

Born to be Alive ha scritto:
C'è qualcuno che ha fastweb e riscontra lo stesso problema oppure è semplicemente Explorer che una volta di più si dimostra brower di legno ?
Mi sa che è la seconda... Uso sempre Firefox [foil asian] e vedo tutto quando voglio. Anche quando uso Alice. :P

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/