Oggi è mer 11 mar 2026, 8:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 62 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 feb 2013, 4:37 

la cosa che a me fa più ridere è che per me la steam vents della foto è assolutamente near mint. Ma d'altronde io sono il lord delle carte distrutte e della barbonaggine, in quanto fiero possessore di:

- una wasta con un pallino viola fatto a pennarello, affianco al nome (poi coperta con un'abile artwork, ma un po' ancora si vede, lol)
- 4x tarmogoyf con inciso il "segno" di alcuni scarabocchi su ognuno di essi
- un vindicate che non so che cazzo gli abbiano fatto ma sta davvero malissimo, lo gioco in edh ed ogni mesetto devo cambiargli la busta perchè da quanto è piallato mi rovina anche la busta. Non saprei neanche come descriverlo, la scena più versosimile (LOL) che mi viene in mente per farvi capire il tipo di danni è che qualcuno tenga ferma la carta contro un muro e qualcun altro gli spari contro con una pistola da soft-air (così contro il muro non si buca ma rimangono solo le "botte")
- una catena vedalken con una piega verticale da lato a lato, anche quella la gioco in edh ed ogni mesetto devo cambiargli la busta dato che il segno della piega si "trasferisce" in maniera permanente alla busta, come con il vindicate
- una savanna con una botta evidentissima al centro
- 4x wrath of god di portal tutte e 4 con "l'orecchia" in alto a destra

ovviamente ognuna di queste carte le ho pagate una cosa ridicola a causa delle loro condizioni. Tipo i 4 tarmo li pagai 60 euro il set (tipo due anni fa circa).

Lo so, non c'entra nulla con il topic ma la storia della steam vents "VG" che per me è near mint (dalla foto io sul davanti vedo due sbucciature ai due lati, in fondo, e sul retro solo un po' del lato in basso a destra mi pare "grattato"...) mi ha fatto venire in mente sta cosa.

Per il resto che dire, io detesto decktutor. Zero tutela per chi compra, per chi vende IRL è un dramma dato che ogni volta che qualcuno ti deve comprare una carta ti dice "eh ma su decktutor la trovo a tot, il tuo prezzo è alto" e praticamente ogni volta il prezzo in questione è oggettivamente ridicolo a causa di 2-3 soggetti che voglione vendere a tutti i costi (nel vero senso della parola) e subito. (io non sono manco un venditore eh, parlo da disinteressato)

Immagine
http://www.magictime.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 feb 2013, 10:16 

[-a-L-e-] ha scritto:
la cosa che a me fa più ridere è che per me la steam vents della foto è assolutamente near mint. Ma d'altronde io sono il lord delle carte distrutte e della barbonaggine, in quanto fiero possessore di:

- una wasta con un pallino viola fatto a pennarello, affianco al nome (poi coperta con un'abile artwork, ma un po' ancora si vede, lol)
- 4x tarmogoyf con inciso il "segno" di alcuni scarabocchi su ognuno di essi
- un vindicate che non so che cazzo gli abbiano fatto ma sta davvero malissimo, lo gioco in edh ed ogni mesetto devo cambiargli la busta perchè da quanto è piallato mi rovina anche la busta. Non saprei neanche come descriverlo, la scena più versosimile (LOL) che mi viene in mente per farvi capire il tipo di danni è che qualcuno tenga ferma la carta contro un muro e qualcun altro gli spari contro con una pistola da soft-air (così contro il muro non si buca ma rimangono solo le "botte")
- una catena vedalken con una piega verticale da lato a lato, anche quella la gioco in edh ed ogni mesetto devo cambiargli la busta dato che il segno della piega si "trasferisce" in maniera permanente alla busta, come con il vindicate
- una savanna con una botta evidentissima al centro
- 4x wrath of god di portal tutte e 4 con "l'orecchia" in alto a destra

ovviamente ognuna di queste carte le ho pagate una cosa ridicola a causa delle loro condizioni. Tipo i 4 tarmo li pagai 60 euro il set (tipo due anni fa circa).

Lo so, non c'entra nulla con il topic ma la storia della steam vents "VG" che per me è near mint (dalla foto io sul davanti vedo due sbucciature ai due lati, in fondo, e sul retro solo un po' del lato in basso a destra mi pare "grattato"...) mi ha fatto venire in mente sta cosa.

Per il resto che dire, io detesto decktutor. Zero tutela per chi compra, per chi vende IRL è un dramma dato che ogni volta che qualcuno ti deve comprare una carta ti dice "eh ma su decktutor la trovo a tot, il tuo prezzo è alto" e praticamente ogni volta il prezzo in questione è oggettivamente ridicolo a causa di 2-3 soggetti che voglione vendere a tutti i costi (nel vero senso della parola) e subito. (io non sono manco un venditore eh, parlo da disinteressato)

Se la vuoi te la vendo come NEAR MINT... E' così bella che ho dovuto tenere fuori di casa con la forza i compratori che volevano averla a tutti i costi...

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 feb 2013, 11:31 

Partendo dal presupposto che anche io uso decktutor a volte per vendere, per acquistare invece preferisco (siccome dai miei acquisti du DT 1 su 3 è andato male) MKM, soprattutto venditori stranieri.
Perchè, guarda caso, le buste spedite in Italia dall'estero si perdono meno spesso delle buste spedite nel nostro stesso bel paese, i venditori si prendono cura del cliente, rispondono subito e spediscono nel giro di 24 ore.
Mi spiace che siano accaduti questi brutti fatti, anche a me fa imbestialire perdere soldi così, però basta fare 2 + 2 per capire che per ora, MKM offre più garanzie (lì sì che il venditore non vede mezzo soldo prima che noi confermiamo di aver ricevuto) e un miglior servizio di DT. Speriamo che nel giro di un annetto questi problemi vengano risolti, ma per ora se volete usare DT, comprate solo da gente che non ha feed negativi e ne ha almeno una ventina (come me ihih), ecco tutto. :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 feb 2013, 11:47 

A me sembra un discorso decisamente qualunquista. Ho 44 feedback per acquisti effettuati su DT, TUTTI con posta prioritaria. Mai avuto un problema. Spedizioni abbastanza veloci e mai una busta persa.

Ah no... una volta ho avuto un problema, ma con un venditore spagnolo che mi ha costretto a cancellare un ordine.

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 feb 2013, 11:56 

Beh, bollare come intervento qualunquista mi sembra eccessivo. Io ho riportato il mio pensiero e la mia esperienza, se questi sono diversi dai tuoi scrivi il tuo pensiero senza giudicare.

Detto questo, io mi baso sul fatto che IO non son ostato servito bene, quindi consiglio anche ad altri che vogliono andare più sul sicuro, che MKM funziona meglio, perchè da più garanzie al compratore. Spero che DT migliori, ma per ora è ancora un po' indietro rispetto al sito tedesco IMHO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 feb 2013, 12:10 

bigonz ha scritto:
Beh, bollare come intervento qualunquista mi sembra eccessivo. Io ho riportato il mio pensiero e la mia esperienza, se questi sono diversi dai tuoi scrivi il tuo pensiero senza giudicare.

Detto questo, io mi baso sul fatto che IO non son ostato servito bene, quindi consiglio anche ad altri che vogliono andare più sul sicuro, che MKM funziona meglio, perchè da più garanzie al compratore. Spero che DT migliori, ma per ora è ancora un po' indietro rispetto al sito tedesco IMHO

Per la cronaca... e per completezza d'informazione, su MKM ho fatto finora 7 acquisti, 5 ok e in uno sono stato truffato. Venditore tedesco e acquisto di 6 isole zendikar foil. Quindi non proprio due soldi...

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 feb 2013, 12:22 

Va bene ok mi spiace ti sia successo, probabilmente avrà avuto pochi feedback, però sappi che i tuoi soldi nn gli sono arrivati e se hai fatto tutto come avresti dovuto MKM (il sito, non il venditore) ti avrebbe rimborsato, cosa che su DT non mi è successa
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Decktutor "aiuta" i furbi...
MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 15:21 

Ragazzi non so se è il posto giusto nel quale scrivere però nn saprei dove dire quello che mi è successo -.-.....comunque...circa 10 gorni fa ho acquistato 2 stifle da un utente di decktutor e il giorno dopo si mette in modalità vacanza....ora per mettersi in modalità vacanza deve per forza aver loggato e aver letto del mio acquisto no???ho segnalato questo problema ai moderatori ma non mi hanno risposto,che posso fare?? ç_ç
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 20:59 

E se fosse davvero in vacanza (quindi con impossibilità di spedire ma ha comunque con se un device per leggere mail/andare su decktutor) e si fosse dimenticato di mettere lo stato "in vacanza" prima di partire? Gli arriva la mail che hai acquistato e cambia al volo lo stato. E' un ipotesi.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 22:34 

Guarda lo spero davvero...il fatto è che se è riuscito a cambiare lo stato poteva anche dirmi:guarda sto X giorni fuori poi te le mando -.-
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 mag 2014, 19:03 

Riapro il topic per capire una cosa. Le spedizioni di base sono in prioritaria, col relativo costo. Ora, c'è qualcosa sulla modalità di spedizione che non ho capito oppure ho trovato tutti delle m***e di venditori che ci fanno la cresta sopra spedendo con posta normale che se ti arriva in 8-10 giorni devi solo ringraziare???
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 11:58 
My Name is Not Zeno

Nickname Cockatrice: zeno182
Rainheart ha scritto:
Riapro il topic per capire una cosa. Le spedizioni di base sono in prioritaria, col relativo costo. Ora, c'è qualcosa sulla modalità di spedizione che non ho capito oppure ho trovato tutti delle m***e di venditori che ci fanno la cresta sopra spedendo con posta normale che se ti arriva in 8-10 giorni devi solo ringraziare???

di base la spedizione con prioritaria è:

Codice:
da 1 a 4 oggetti: 1.00 €

Codice:
da 5 a 16 oggetti: 2.00 €

Codice:
da 17 a 42 oggetti: 2.20 €

Codice:
43 o più oggetti: da concordare col venditore

quindi, in teoria, questi sono i prezzi ragionevoli/onesti...

magari dirò una cosa banale: un buon criterio di scelta del venditore per comprare una determinata o determinate carte, è considerare il relativo feedback come venditore... in questo, i venditori fidati di DT, sono riconoscibili dalla stellina gialla accanto al loro nickname... (senza nulla togliere a tutti gli altri "normali" venditori, ma solitamente acquistare dai fidati è una garanzia...)

comunque riguardo al tuo caso, Luca, dal tuo account http://decktutor.com/users/Rainheart/ risulta che hai avuto solo 1 trattativa andata non del tutto bene per la questione "tempi di spedizione" (non lo so, magari hai annullato altri ordini nel frattempo...)

o magari hai avuto solo sfortuna...

Dredge {<>} Affinity {R} Burn {3} Canadian {W} D&T {<>} Eldrazi {G/U} infect {W/G} Maverick {U} Merfolk {<>} MUD {U/R} Delver {R/G} Lands {R/W} PainterStone {U/B} Reanimator {G/U} 12-Post {R} Sneak {W/U} Miracle {S} Depths {B} Pox
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 13:49 

Da me una prioritaria costa 0,70€ + la busta (0,05 cent) e ci posso metter dentro anche 20 carte... non metto in dubbio che quelli siano i prezzi *onesti*, però a volte mi è successo di pagare una certa cifra per la spedizione (sia prioritaria che raccomandata) e vedere un'altra cifra sui francobolli. Detto ciò, solo punti a favore per decktutor! Veloce, facile, sicuro ecc ecc ;)
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 15:23 

[Cla] ha scritto:
Da me una prioritaria costa 0,70€ + la busta (0,05 cent) e ci posso metter dentro anche 20 carte... non metto in dubbio che quelli siano i prezzi *onesti*, però a volte mi è successo di pagare una certa cifra per la spedizione (sia prioritaria che raccomandata) e vedere un'altra cifra sui francobolli. Detto ciò, solo punti a favore per decktutor! Veloce, facile, sicuro ecc ecc ;)

Facciamo un po' di chiarezza: in una busta ci puoi mettere tutte le carte che vuoi ma per le poste vanno a peso:

Fino a 4 carte: 0,20gr --> 0,70€
5-20: fino a 50gr --> 1,90€
ecc ecc

Quindi i francobolli non sono sempre uguali.
Da parte mia poi non uso le normali buste ma quelle imbottite (= 0,30€) che pesano anche di piu'

Quindi i prezzi e la relazione con i francobolli è da vedere caso x caso (stessa cose per le raccomandate)

Direttamente dal "capo" il mio vendo su DeckTutor:

http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=dberna67/

Duals, Summer, Fetch, Fossati, carte Koreane ecc, ecc
Sempre nuovi arrivi
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: dom 18 mag 2014, 23:03 

Piccio ha scritto:
mi e' capitato di acquistare tempo fa per un valore irrisorio alcune foil di kamigawa dichiarate mint.
Due delle suddette carte presentavano il segno di numeri scritti a penna e una era diversa da quella dichiarata (promo).

L'unica cosa che ho tentato di fare e' stato parlare con il venditore, sorvolando sull'errata dichiarazione delle carte per ottenere la carta sbagliata nella versione corretta. Dopo 30 giorni da un "si, te la mando" e 0 risposte alle mie repliche ho messo feed negativo.

Ora tale venditore e' stato sospeso, evidentemente ha raccolto altri feed negativi.

Come puoi vedere Decktutor tutela gli acquirenti nell'unico modo possibile, eliminando le mele marce. E posso assicurarti che per chi vende non poter usufruire di DT e' un discreto danno dato (appoggiarsi a e-bay costa molto di piu').

ke danno...a meno ke nn mi banano l'IP del pc mi riscrivo e ciao peppe

se sbaglio sto scrivendo dal cellulare!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 62 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo