Malhavoc ha scritto:
Kalle ha scritto:
Dopo aver cambiato la password e dopo averne scelta una "decente", direi che puoi andar tranquillo.
Assicurati solo che non abbia impostato qualche redirezione automatica delle email verso un suo indirizzo di posta (per leggere quello che ti arriva) e poi vai pure tranquillo. Non credo cmq che l'abbia fatto.. probabilmente non si aspettava che ti ripigliassi l'account, altrimenti non lasciava il suo indirizzo secondario!
A proposito, giusto per sapere, come funziona il sistema di gmail per il recupero dell'account?
allora il sistema di recupero è in pratica un forumlario da compilare in cui chiedono informazioni che solo il vero proprietario dell'account può sapere, ad esempio chiedono chi ti ha invitato in gmail,quando è stato il tuo ultimo accesso,un codice di attivazione che mandano alla mail che hai usato per creare l'account...più cose scrivi e meglio è.
la mail deve essere di un tizio cinese che non conosco,perchè quando ho riaperto il mio account era selezionata una lingua strana,che nemmeno mi veniva visualizzata.Peccato,ci avrei tenuto a conoscerlo di persona (insieme a due o tre amici).

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta