Oggi è ven 13 mar 2026, 14:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: we
MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 18:58 

Bella Lee ha scritto:
bevi ha scritto:
saranno 2-3 mesi che controllano tutto e adesso anche la posta normale impiega 3-4 settimane :)

Magari fossero solo 3-4 settimane, a me ieri hanno recapitato 2 buste dall'America, una è stata spedita il 27 Settembre 2007 e l'altra il 17 Ottobre 2007. Ormai anche la posta ordinaria sembra che sia controllata a campione perché nel frattempo mi sono arrivate altre buste spedite in seguito dagli stessi venditori.

Ah ottimo... quindi c'è ancora speranza per delle lettere che sono partite i primi di Novembre... Anzi mi sa che le ricevo l'anno prossimo visto come vanno le cose... :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 19:13 

I servizi postali classici (anche spedizioni raccomandate/assicurate) da 3 mesi a questa parte sono diventati un delirio... Attese infinite e garanzie nulle! Se dovete farvi arrivare carte dall'America o dal Giappone per dei valori rilevanti prendete in seria considerazione i corrieri espressi (FedEx ed affini): tempi medi di consegna 2/4 gg, mai perso nulla!

Ave fanciulli! ;)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 dic 2007, 15:39 

Infine avete avuto ragione!
Ho aperto la controversia un paio di giorni fa, dopo quasi due mesi dalla spedizione.
Oggi, arriva il postino e mi porta finalmente le carte che aspettavo...così oggi mi sono dovuto fare una bella figura di m...a col venditore.
Quindi vi conviene aspettare e sperare per le vostre carte...anche se c'è sempre il problema dei 45 giorni per poter aprire la controversia...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3