Oggi è mer 11 mar 2026, 8:45

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Decktutor]Grandi venditori: "approfittano" de
MessaggioInviato: mer 3 ott 2012, 12:27 

@dordo93
Mi rendo conto che uno per 10 euro non vorrebbe spendere 5 euro di raccomandata, però visto che i ladri esistono (che siano i venditori o gli addetti al servizio postale) quello è il prezzo che bisogna pagare per ricevere le carte a distanza... io personalmente non faccio mai la prioritaria perchè puntualmente si sentono in giro persone che dicono che gli hanno smarrito le carte. A me è successo persino con le raccomandate, ma quantomeno li puoi contestare qualcosa...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 17:36 

io sono dell idea che se mi servono 10 euri di carte aspetto la prossima tappa di t1t,vado da fulvio(lui è il trader a me piu vicino) che è una persona seria e tratto direttamente con lui
non ne vale la pena di andare a comprare su internet carte di cosi poco valore,fare la prioritaria e rischiare il pacco..
sempre che non siano introvabili(maddè a quella cifra dubito) o che tu abbia comprato un lotto di 300 carte,allora ci puo stare

che il feedback sia 1 o 4000000 cambia poco,se uno vuole fare la furbata la fa lo stesso se gli gira cosi

chiaro è la mia opinione eh
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 17:41 

parlo dato che vendo su decktutor....e chiaramente difendo la "categoria". in più di 800 transazioni su decktutor è andata smarrita una prioritaria, alcune (tipo 6 o 7) sono arrivate un mese dopo :-> . e quest'estate mi è anche capitato che una raccomandata che avevo spedito...venisse persa dall'ufficio ricevente. dopo essermi fatto un culo come una capanna con il numero verde delle poste e dopo aver fatto reclamo scritto..la raccomandata è stata ritrovata e mi è stata rimandata indietro...poi la ho rispedita ed è arrivata in 2 giorni. quindi tendo a dare la colpa alle fantastiche poste italiane ed invito sempre a fare raccomandate. se poi capita che una spedizione viene persa.....purtroppo ci può stare...però mi sento di difendere deck tutor e mike che fa un lavoro della madonna e si fa un culo come una capanna

che te mozzichi lu vampiro!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 19:49 

A me su Decktutor,su 810 vendite sono andate perse 5 prioritarie,direi che ci puo' stare,e visti i servizi postali la percentuale è irrisoria anche se calcoliamo che qualche acquirente fa il furbetto e viene anche rimborsato qualcuna torna indietro dopo 2 mesi(è ovviamente viene rispedita anche avendo gia' ricevuto feed neutro o negativo)ma mi è anche successo che è andata smarrita una spedizione con corriere espresso(ovviamente rispedita a mie spese).Secondo me molti fanno i furbi e bisognerebbe porre fine a questo,io personalmente non mi sputtano per 10/15/20 euro tantomeno ci rimetto 3 euro in piu' per spedire in racco e stare tranquillo,comprano in prioritaria rischio e cazzi loro!! 8-)

W Mike!!

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ott 2012, 11:25 

Quasi 1500 transazioni, perse 1/2 prioritarie e quando è successo non ho avuto problemi a fare sconti sugli ordini seguenti o a rispedirle (trattandosi davvero di 2 spicci).
Comunque COL CAVOLO che gli stranierei non perdono le buste, ricordo benissimo 3 spedizioni da tedeschi/francesi mai arrivate su MCM, dove a mio parere la media smarrimento è più alta, per non parlare dei 100 euro che ho perso lì causa inefficenza del sito, (spedite 4 savane in racco in francia, il cliente ha asserito che non sono mai arrivate, il sistema di tracking italiano non va al di là della nazione e le poste francesi dicevano di non aver nulla....risultato la moderazione di MCM se n'è fottuta per 2 mesi buoni nonostante richieste, segnalazioni e altro.....alla fine son stato costretto a risarcire la metà, il perchè non si sa dato che avevo il track e quindi la colpa era delle poste francesi..) :'| .

Ad ogni modo dordo probabilmente hai avuto più sfortuna di un user medio, giran le balle lo so bene anche se a non arrivare sono dei priest of titania per dire, però 1/500 a mio parere si perde in sto paese... :-(

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ott 2012, 11:54 

io stò valutando la possibilità di spedire tutto con TNT POST.

Stò cercando di informarmi meglio, ma a quanto pare anche la
"formula certa" (che dovrebbe corrispondere alla prioritaria delle poste, come tempi e come prezzo) è tracciabile dal loro sito. :)

my 0,02

Sam

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2012, 10:32 

ilRasta ha scritto:

"formula certa" (che dovrebbe corrispondere alla prioritaria delle poste, come tempi e come prezzo) è tracciabile dal loro sito. :)

my 0,02

Sam

Si,ma quanto costa? :-u

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2012, 10:44 

ilRasta ha scritto:

my 0,02

Sam

Non funziona cosi'

loro ti dicono che la lettera è stata consegnata , ma non a chi perchè non c'e' richiesta di firma.

Ti viene solo detto che ad una certa ora la lettera è stata consegnata.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2