Oggi è mer 11 mar 2026, 15:34

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ricerche con MagicTutor.org
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 17:19 

Ciao a tutti,

non se vi è mai capitato di fare ricerche, per carte che vi interessano, con questo meraviglioso sito "gregario" di tipo1.it, MagicTutor.org
Ho notato negli ultimi giorni, proprio perchè interessato a qualche acquisto, che, ricercando carte (soprattutto le più "famose", quali duals) su questo sito, mi rimanda anche a pagine sulle quali le carte sono già state vendute.
Questo non è un problema del sito MagicTutor.org, bensì un abile sotterfugio, a mio avviso, dei venditori, che in qualche caso lasciano sul topic il nome della carta ed aggiungono "venduta" subito dopo, oppure il nome della carta [s]barrato[/s], in modo da essere comunque indicizzati su questo sito.
Quello che voglio dire è che, se i venditori in questione trovano il tempo per aggiornare il topic, barrando o scrivendo venduta, potrebbero tranquillamente cancellare la carta in questione, tanto a chi interessa sapere le carte non disponibili o che erano disponibili precedentemente da quel venditore???
In questo modo si potrebbe rendere MagicTutor.org un motore di ricerca veramente ottimale, senza perdere tempo a visitare pagine solo per scoprire che la carta cercata è stata venduta una settimana prima.

Cosa ne pensate?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 17:37 
Capo Pallino

Il regolamento di sezione prevede già quanto da te suggerito.
Segnala i topic che non rispettano le regole ad un moderatore che prenderà i provvedimenti del caso.

Regolamento della sezione Vendo ha scritto:
(2) - COSA SCRIVERE

In questo forum si possono pubblicare i propri annunci contenenti SOLO le carte che uno ha a disposizione per vendere (e NON tutte le carte che ha già venduto nella sua vita).
Ogni carta messa in vendita deve riportare il prezzo (in euro) cui si intende vendere.
NON si possono fare aste o linkare aste in altri siti, non si possono vendere repack. Ogni compratore deve conoscere esattamente cosa e a quanto sta comprando.
E' obbligatorio mantenere nel proprio elenco solo le carte effettivamente a disposizione e rimuovere le carte già vendute.
E' vietato inserire immagini di scansioni di carte, si possono al massimo mettere dei link che portano alle immagini.
Qualora lo stato delle carte fosse inferiore a near mint DEVE essere specificato.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 17:56 

Lungi da me denunciare i colpevoli, ma se il regolmento dice così, allora, ci sono molti che le regole non le rispettano!!!

I moderatori ovviamente fanno già troppo e non possono certo controllare venditore per venditore, oggetto in vendita per oggetto in vendita, ma tra gli ultimi 15/20 venditori, veramante ne ho trovati almeno un 50% con il "tranello" descritto sopra. E ti assicuro che è una scocciatura!!!

Comunque se è un problema già conosciuto e soprattutto già regolamentato, mi scuso per lo spazio occupato. ;-*

@moderatori: potete lockare

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 18:00 
Legendary Creature

Kloche ha scritto:
Lungi da me denunciare i colpevoli, ma se il regolmento dice così, allora, ci sono molti che le regole non le rispettano!!!

I moderatori ovviamente fanno già troppo e non possono certo controllare venditore per venditore, oggetto in vendita per oggetto in vendita, ma tra gli ultimi 15/20 venditori, veramante ne ho trovati almeno un 50% con il "tranello" descritto sopra. E ti assicuro che è una scocciatura!!!

Comunque se è un problema già conosciuto e soprattutto già regolamentato, mi scuso per lo spazio occupato. ;-*

@moderatori: potete lockare

non è una questione di denuncia, semplicemente se vedi qualcosa che non va la segnali esattamente come hai fatto in questo topic.
Non sono pochi gli utenti che segnalano cose irregolari che sfuggono, anche nei topic strategici (come spam): qualche post può sempre sfuggire alla lettura.
Se si vuole un buon servizio, è anche un dovere contribuire e non c'è nulla di sbagliato

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 17:17 

Voi riuscite a procesasre il listato?
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]