Oggi è mer 11 mar 2026, 15:34

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cardkindom.com
MessaggioInviato: gio 25 ago 2011, 9:40 

Ciao a tutti! spero di non aver sbagliato sezione del forum!
Volevo chiedere in generale se qualcuno ha mai avuto esperienza di acuisti online con il sito Cardkindom.com, rinomato sito americano.
Il mio problema è che da 2 giorni, mi dicono che STANNO VERIFICANDO IL TITOLARE DELLA CARTA DI CREDITO, che poi è una postpay, e ora mi hanno chiesto UNA SCANSIONE DELLA MIA CARTA DI IDENTITA', addirittura passato il terzo giorno non mi hanno proprio più risposto alle mail.
Il dubbio si rafforza quando noto sulla loro fan page di FB che tra le recensioni, ci sono stati nei mesi passati altri 2 ragazzi che fuori dall'america hanno avuto il mio stesso problema di non risposta alle mail.
Sono disperato...

Ivanhoe; titoli in minuscolo, grazie
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMA NEGOZIO AMERICANO CARD KINDOM
MessaggioInviato: gio 25 ago 2011, 9:49 

mdadj ha scritto:
Ciao a tutti! spero di non aver sbagliato sezione del forum!
Volevo chiedere in generale se qualcuno ha mai avuto esperienza di acuisti online con il sito Cardkindom.com, rinomato sito americano.
Il mio problema è che da 2 giorni, mi dicono che STANNO VERIFICANDO IL TITOLARE DELLA CARTA DI CREDITO, che poi è una postpay, e ora mi hanno chiesto UNA SCANSIONE DELLA MIA CARTA DI IDENTITA', addirittura passato il terzo giorno non mi hanno proprio più risposto alle mail.
Il dubbio si rafforza quando noto sulla loro fan page di FB che tra le recensioni, ci sono stati nei mesi passati altri 2 ragazzi che fuori dall'america hanno avuto il mio stesso problema di non risposta alle mail.
Sono disperato...

Tranquillizzati, e' prassi in america.
se sai parlare inglese, ricarica skype con qualche euro e chiamali (ovviamente tieni conto del differente fuso orario), e spiegagli in qualche modo che la tua e' una carta ricaricabile, probabilmente sentendoti dal vivo saranno piu' tranquilli.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ago 2011, 9:52 

Ciao,

io compro regolarmente da loro e non ho mai trovato gente più seria o affidabile per gli acquisti online. Ti direi che non hai niente da temere.

For those who never try, they are sure to fail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ago 2011, 11:10 

Grazie a tutti per le rassicurazioni!!! ne avevo proprio bisogno!!! a questo punto penso che vogliano uno scan della mia carta di identità per evitare che sia QUALCUN'ALTRO ad utilizzare cmq quella carta, grazie ancora a tutti!!!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]