scusate ma nn trovo da nessuna parte all interno del sito queste risposte..(mi scuso pima xchè conoscendomi nn riesco a trovarle io

)
volevo kiedere, usando la fortissima combo d [time vault] + voltaic key si prendono turni infiniti..
voltaic key

,{Tap}: Untap target artifact.
time vault
Time Vault comes into play tapped. ; Time Vault doesn't untap during your untap step. ; Skip your next turn: Untap Time Vault and put a time counter on it. ; {Tap},Remove all time counters from Time Vault: Take an extra turn after this one. Play this ability only if there's a time counter on Time Vault
ma le mie domande sono (sottointendendo ke cmq si effettui la combo ad ogni turno) :
1) se si fa questa combo entrati nei 5 turni d time ke succede? si fanno i 5 turni normalmente ?
2) se invece si fa in partita, sono costretto a mostrare all oppo come perderà? o la partita dovrebbe finire li e basta visto ke cmq nn riuscirebbe + ad uscirne?
grazie

TRATTO DA HELLBLAZER
John:"Non ho molti amici,Matt.Ne ho persi parecchi.."
Matt:"Si ma gli amici sono importanti, John.Gli amici si ricordano chi sei.E' avere degli amici da cui tornare che ti permette di giocare a fare L'UOMO DEL MISTERO."