| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Pernicious Deed: come fermarla? https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=9814 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Ippocrate [ mer 21 gen 2009, 17:10 ] |
| Oggetto del messaggio: | Pernicious Deed: come fermarla? |
Volevo chiedervi aiuto su come si può contrastare una [card]Azione Malvagia[/card] (e affini stile [card]Esplosivi ingegnerizzati[/card]) giocata e nel turno stesso sacrificata: @ buon vecchio [card]Counterspell[/card] e stroncare sul nascere il problema @ [card]Stifle[/card] @ [card]Krosan Grip[/card] funziona oppure è troppo tardi visto che se l'oppo gioca e sacrifica visto che ha la priorità io non splittsecondo un bel niente? ....altro? Thanks guys!
|
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ mer 21 gen 2009, 17:13 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
qualsiasi cosa che fermi un abilità attivata (stifle, trickbind, ago spinale... più mille sconosciute) krosan grip solo quando ricevi priorità: se lui gioca pernice e spacca subito non c'è verso, se la gioca fa qualcos'altro (cambio fasi, altra spell...) che ti passa priorità tiri krosan ed è fatta. più tutte le varie counter, è ovvio. oppure gliela fai spaccare e riparti: nessun ruling illuminante ti aiuterà qui |
|
| Autore: | Kalle [ mer 21 gen 2009, 18:16 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ivanhoe de Faerie ha scritto: più tutte le varie counter, è ovvio.
Meglio specificare che le "counter" vanno "tirate" quando l'avversario gioca la pernice, non quando la "spacca".
|
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ mer 21 gen 2009, 18:40 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Kalle ha scritto: Ivanhoe de Faerie ha scritto: più tutte le varie counter, è ovvio. Meglio specificare che le "counter" vanno "tirate" quando l'avversario gioca la pernice, non quando la "spacca". ![]() allora specifichiamo anche di averle messe nel mazzo ste counter
ah tech: se nomini di meddling mage pernice prima che la giochi l'oppo non la metterà... è una soluzione anche questa in fondo
anche vincere il gioco prima che la spacchi/giochi in effetti è una soluzione.... |
|
| Autore: | stinfo [ mer 21 gen 2009, 18:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
E io che stavo gia pensando a toglierle dal mazzo con extirpate extract e jester Cap!!! Grazie Ivano!!!
|
|
| Autore: | mofo [ mer 21 gen 2009, 21:01 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
aggiungiamo [card]pithing needle[/card] ?
|
|
| Autore: | Ippocrate [ gio 22 gen 2009, 0:31 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Giustissimo, avevo dimenticato meddling e l'ago...
Però stavo pensando agli incantesimi......c'è niente che voi sappiate? Thanks!!
|
|
| Autore: | oathrulez [ gio 22 gen 2009, 0:46 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
oppure basta non giocare incantesimi, artefatti o creature. |
|
| Autore: | Lord Gibbo [ gio 22 gen 2009, 0:47 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
[card]Giustizia Karmica[/card] Non fermi pernice... ma se l'oppo la rompe tu resetti il suo Board. E ripartire post-pernice con 0 lande è ben diverso che con 4 o 5... |
|
| Autore: | Kalle [ gio 22 gen 2009, 1:42 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Abbiamo detto tutto e parecchio di più. ivanhoe: ma no kalle... tutto serve per stimolare la fantasia dei giocatori "1001 modi x cucinare una pernice" p.s. gibbo questa è geniale, ma oath rulez vince questo topic
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|