Tipo1.it
https://tipo1.it/

Pernicious Deed: come fermarla?
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=9814
Pagina 1 di 1

Autore:  Ippocrate [ mer 21 gen 2009, 17:10 ]
Oggetto del messaggio:  Pernicious Deed: come fermarla?

Volevo chiedervi aiuto su come si può contrastare una [card]Azione Malvagia[/card] (e affini stile [card]Esplosivi ingegnerizzati[/card]) giocata e nel turno stesso sacrificata:

@ buon vecchio [card]Counterspell[/card] e stroncare sul nascere il problema

@ [card]Stifle[/card]

@ [card]Krosan Grip[/card] funziona oppure è troppo tardi visto che se l'oppo gioca e sacrifica visto che ha la priorità io non splittsecondo un bel niente?

....altro?

Thanks guys! :-D

Autore:  Ivanhoe de Faerie [ mer 21 gen 2009, 17:13 ]
Oggetto del messaggio: 

qualsiasi cosa che fermi un abilità attivata (stifle, trickbind, ago spinale... più mille sconosciute)
krosan grip solo quando ricevi priorità: se lui gioca pernice e spacca subito non c'è verso, se la gioca fa qualcos'altro (cambio fasi, altra spell...) che ti passa priorità tiri krosan ed è fatta.

più tutte le varie counter, è ovvio.
oppure gliela fai spaccare e riparti: nessun ruling illuminante ti aiuterà qui

Autore:  Kalle [ mer 21 gen 2009, 18:16 ]
Oggetto del messaggio: 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
più tutte le varie counter, è ovvio.


Meglio specificare che le "counter" vanno "tirate" quando l'avversario gioca la pernice, non quando la "spacca". ;)

Autore:  Ivanhoe de Faerie [ mer 21 gen 2009, 18:40 ]
Oggetto del messaggio: 

Kalle ha scritto:
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
più tutte le varie counter, è ovvio.


Meglio specificare che le "counter" vanno "tirate" quando l'avversario gioca la pernice, non quando la "spacca". ;)


allora specifichiamo anche di averle messe nel mazzo ste counter :-p

ah tech: se nomini di meddling mage pernice prima che la giochi l'oppo non la metterà... è una soluzione anche questa in fondo :-p
anche vincere il gioco prima che la spacchi/giochi in effetti è una soluzione....

Autore:  stinfo [ mer 21 gen 2009, 18:45 ]
Oggetto del messaggio: 

E io che stavo gia pensando a toglierle dal mazzo con extirpate extract e jester Cap!!!

Grazie Ivano!!! :-x

Autore:  mofo [ mer 21 gen 2009, 21:01 ]
Oggetto del messaggio: 

aggiungiamo [card]pithing needle[/card] ? :P

Autore:  Ippocrate [ gio 22 gen 2009, 0:31 ]
Oggetto del messaggio: 

Giustissimo, avevo dimenticato meddling e l'ago... ;-*

Però stavo pensando agli incantesimi......c'è niente che voi sappiate?

Thanks!! :-D

Autore:  oathrulez [ gio 22 gen 2009, 0:46 ]
Oggetto del messaggio: 

oppure basta non giocare incantesimi, artefatti o creature.

Autore:  Lord Gibbo [ gio 22 gen 2009, 0:47 ]
Oggetto del messaggio: 

[card]Giustizia Karmica[/card]

Non fermi pernice... ma se l'oppo la rompe tu resetti il suo Board.
E ripartire post-pernice con 0 lande è ben diverso che con 4 o 5...

Autore:  Kalle [ gio 22 gen 2009, 1:42 ]
Oggetto del messaggio: 

Abbiamo detto tutto e parecchio di più.

ivanhoe: ma no kalle... tutto serve per stimolare la fantasia dei giocatori "1001 modi x cucinare una pernice"
p.s. gibbo questa è geniale, ma oath rulez vince questo topic :-p

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/