|
Salve, volevo una conferma su dei dubbi che mi sono nati su MWS.
Gioco contro Control Slavery con un Selkie-Merefolk al momento MonoU (importante). Ad un certo punto, lui riesce ad appoggiarmi a terra [card]Mindslaver[/card], e mi controlla il turno. Avendo io doppia fetch a terra ed essendo basso di vite, giustamente decide di farmi fetchare; poi, proclama che quando gioca lui le fetch di mindslaver, non si puo' prendere la terra, citando un articolo di Oracle.
Ora, so benissimo che se lui mi avesse detto di prendere palude o pianurea (erano un polluted e un flooded) non avrei potuto bersagliare nessuna carta nel deck, dato che non ne avevo (il deck è monoU, ripeto); tuttavia, lui non ha detto cosa bersagliare, limitandosi a ripetere pedissequamente quanto letto; in questi casi (che, personalmente, accosterei a quei giocatori di flash che non sapevano effettuare la chiusura... pochi, ma ce n'erano...), ovvero quando un giocatore sa che effetto avrà la sua mossa ma non sa come condurla e non è quindi in grado di dirigerla, come funziona?
Premetto, le due fetch certo non mi cambiavano la partita, e io non gli ho detto di bersagliare perchè volevo vedere come se ne cavava fuori... cosa che, ovviamente, non ha fatto...
 "The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air." Memories of the Time ha scritto: Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
|