Oggi è ven 8 mag 2026, 18:34

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Wall of blood+ rite of consumption
MessaggioInviato: ven 9 gen 2009, 3:08 

Leggendo un po qua e là ho notato questa combo e volevo capire una cosa..spiego l'ipotetica situazione di gioco per capire bene...

Io ho 20 punti vita il mio avversario ne ha 19...in campo ho un [card]wall of blood[/card], pago 19 punti vita diventa un 19/21 se non erro, poi gioco un [card]rite of consumption[/card] che andrà a sacrificare il wall of blood e di conseguenza farà 19 danni all'avversario facendomi poi recuperare i punti vita spesi in questo modo...

La domanda è: nel momento in cui io gioco il rite of consumption e dichiaro la perdita di punti vita per pompare il muro, l'avversario può giocarmi un fulmine in risposta e seccarmi? come funziona la pila degli effetti?

Scusate se è stata posta in maniera poco chiara ma a quest'ora è il massimo che posso fare :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 gen 2009, 3:35 

Rite e' sorcery mentre il fulmine e' instant, quindi lui puo' giocare fulmine in risposta alla tua sorcery uccidendoti. Comunque il muro dice "Pay 1 life" per dargli +1/+1 non "pay X life" per dargli +X/+X, quindi sei obbligato ad attivare 19 volte l'abilita', ovviamente l'oppo puo' giocare fulmine quando meglio crede :P

(spero di aver dato una risposta comprensibile a quest'ora)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 gen 2009, 16:20 

Quindi se lo fa in risposta, l'abilità di rite che mi fa riguadagnare i punti vita pari al danno che faccio (in questo caso gli stessi che perdo per pompare il muro) non ha effetto?

Cmq ho capito, quindi l'oppo può spararmi un fulmine in risposta alla prima attivazione del muro come all'ultima..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 gen 2009, 16:31 

RistoKallaste ha scritto:
Quindi se lo fa in risposta, l'abilità di rite che mi fa riguadagnare i punti vita pari al danno che faccio (in questo caso gli stessi che perdo per pompare il muro) non ha effetto?

Non è l'effetto del rite of consumption che non funziona, semplicemente il fulmine si risolve prima.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 gen 2009, 16:42 

Giusto, ho fatto un po di confusione con gli effetti in pila....

Grazie ciao...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]