Tipo1.it
https://tipo1.it/

Carte Cinesi (domande)
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=8795
Pagina 1 di 1

Autore:  antrax89 [ sab 1 nov 2008, 14:47 ]
Oggetto del messaggio:  Carte Cinesi (domande)

ciao,
sono nuovo del forum...

volevo acquistare dei box di magic,

girando per la rete ho visto che quelli cinesi costano meno...

volevo sapere se c'è differenza di contenuto fra bustine cinesi e inglese/italiano

e se le carte cinesi hanno qualche limitazione per i tornei?

grazie!!!!

Autore:  Aj [ sab 1 nov 2008, 15:11 ]
Oggetto del messaggio: 

Le bustine sono ugali in qualsiasi lingua esse siano stampate.

Il fattore costo è dovuto alla tiratura dei box e direi anche al cambio euro/dollaro che in questo momento (anche se ancora per poco) ci vede favorevoli.

Le carte possono essere giocate tranquillamente (ex io gioco solo carte in lingua japponese poichè mi garbano un casino :p).

Cinese e italiano non cambia nulla ^^

vai isi tranquillo :)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/