Allora dopo aver visto un mazzo di t2, ho notato che nella recensione si parlava della combo sopracitata [card]Juniper Order Ranger[/card]+[card]Gargadont[/card]+[card]Murderous Redcap[/card]. Subito mi sorge un dubbio (non quello dei segnalini visto che ho saputo che è stata modificata la regola che li riguarda). L'autore dell'articolo diceva che sacrificando i Redcap per il gargadont, essi ritornavano in campo senza il segnalino di persist in quanto c'è il Juniper. Fin qui ok, ma poi leggo che il procedimento può essere fatto infinite volte, e quindi è possibile fare infiniti danni. Vorrei sapere quindi perhcè ogni volta che sacrifico i Redcap non si tolga uns egnalino dal gargadont, che quindi a un certo punto farebbe interromepere la combo.
Grazie, James22
EDIT: Forse ho capito perhcè funziona, ma vorrei comunque uan conferma da chi ne sa più di me. Credo che funzioni perchè il rimuovere un segnalino dal garga va in pila, mentr eils acrificio no, quindi io sacrifico infinite volte il Redcap e successivamente si risolverà l'abilità del graga di rimuovere i segnalini. Ditemi se ho detto una scelleratezza