Oggi è mer 29 apr 2026, 2:06

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: chiarimenti misdi-stifle-ninja
MessaggioInviato: gio 1 mag 2008, 17:01 

Località: lo sai che ti sto osservando...sei proprio davanti al computer
giocando mi sono sorti due dubbi principali...

1) se stiflo l'abilità ninjutsu la creatura non bloccata torna in mano...ma il ninja? alcuni mi dicono che finisce al cimitero altri no....

2) in gioco c'è standstill...viene giocata una magia e si triggera standstill...si può usare stifle sullo standstill triggerato x evitare la pescata dell'oppo?

Infine si può misdirigere sulla misdi stessa?

grazie ciao

"Giochiamo alla 'slitta', funziona così tu sei la slitta!"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: chiarimenti misdi-stifle-ninja
MessaggioInviato: gio 1 mag 2008, 17:43 

badboyfox ha scritto:
1) se stiflo l'abilità ninjutsu la creatura non bloccata torna in mano...ma il ninja? alcuni mi dicono che finisce al cimitero altri no....

L'abilità è neutralizzata, quindi il Ninja resta in mano.
Non vedo secondo quale principio dovrebbe finire nel cimitero.

badboyfox ha scritto:
2) in gioco c'è standstill...viene giocata una magia e si triggera standstill...si può usare stifle sullo standstill triggerato x evitare la pescata dell'oppo?

Se giochi Stifle, Standstill triggererà nuovamente, e in risoluzione il tuo oppo sacrificherà Standstill e pescherà 3 carte. Dopodiché si risolverà il tuo Stifle che neutralizzerà la prima triggered di Standstill.
Risultato: Stifle non serve.

badboyfox ha scritto:

Non ho ben capito qui a cosa ti riferisci. Se intendi misdirigere Stifle su Misdirection, ovviamente non puoi, visto che Stifle bersaglia abilità e non magie, quindi Misdirection non sarebbe un nuovo bersaglio valido per Stifle.

E sun che a specià la terza unda e sun che per vedè cume la sarà
e sun pruunt a basà la terza unda e sun pruunt a ciapà tücc i so s'ciàff

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mag 2008, 19:20 

vegeta ha scritto:
badboyfox ha scritto:

Se giochi Stifle, Standstill triggererà nuovamente, e in risoluzione il tuo oppo sacrificherà Standstill e pescherà 3 carte. Dopodiché si risolverà il tuo Stifle che neutralizzerà la prima triggered di Standstill.
Risultato: Stifle non serve.

non mi è chiaro sto punto...se gioco una magia triggera l'abilità e si rompe standstill...allora io decido, senza più standstill in gioco, di neutralizzare la trigger che quindi dovrebbe essere neutralizzata...non capisco perchè triggera la seconda volta se non c'è già più perchè è triggerata una volta

chiaritemi sto punto

ciao

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mag 2008, 19:33 

1) giochi una spell
2) trigghera abilità di standstill

-> puoi
a)usare stifle sull'abilità di standstill appena andata in pila ... alkè hai giocato un'altra spell e standstill è ancora in gioco , indi va in pila un'altra volta la sua abilità.

oppure
b)lasciar risolvere l'abilità(quindi leggere il testo della carta)il giocatore spacca l'incantesimo e pesca le carte , non puoi giocare effetti o spell mentre un giocatore sta "risolvendo" un effetto o una spell.

Magari ho sbagliato qualke termine non conoscendo il judgese però funziona così ^-^

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mag 2008, 20:08 

Garathiel ha scritto:
1) giochi una spell
2) trigghera abilità di standstill

-> puoi
a)usare stifle sull'abilità di standstill appena andata in pila ... alkè hai giocato un'altra spell e standstill è ancora in gioco , indi va in pila un'altra volta la sua abilità.

oppure
b)lasciar risolvere l'abilità(quindi leggere il testo della carta)il giocatore spacca l'incantesimo e pesca le carte , non puoi giocare effetti o spell mentre un giocatore sta "risolvendo" un effetto o una spell.

Magari ho sbagliato qualke termine non conoscendo il judgese però funziona così ^-^

ok grazie...mi mancava il fatto che il sacrificio faceva parte della trigger...scusate la prox volta leggo meglio

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 9:39 
Capo Pallino

gab_spencer ha scritto:
ok grazie...mi mancava il fatto che il sacrificio faceva parte della trigger...scusate la prox volta leggo meglio

Lo standstill viene sacrificato solo durante la risoluzione della sua abilità innescata, quindi finchè non viene risolta una di tali abilità standstill resta in gioco pronto ad innescarsi nuovamente.

badboyfox ha scritto:

Anche a me non è chiara questa domanda.
Interpretando letteralmente, una magia NON pùo bersagliare se stessa, quindi una misdirection non può "misdirigere" se stessa.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]