Oggi è lun 27 apr 2026, 15:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pellegrina Cinerina e sacrifici
MessaggioInviato: lun 24 mar 2008, 12:57 

allora situazione del gioco:oppo ha in gioco [card]mogg fanatic [/card]+ [card]gargadonte [/card]sospeso...e io ho [card]pellegrina cenerina[/card]che è un 1/1 e due mana open..sul suo passo pompo di uno la mia cenerina cosi diventa un 2/2 e lui in risp vuole saccare mogg per farmi saltare la mia creaturina...puo uccidermi pelegrina?...e poi sempre in risp alla mia "pompatura"sacca mogg anche per gargadonte..puo fare doppio sacrifio??per mio parere no...pero visto che mi sn preso vari insulti su ste cose vorrei sapere..grazie
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: mi serve aiuto
MessaggioInviato: lun 24 mar 2008, 13:08 

Panno ha scritto:
..sul suo passo pompo di uno la mia cenerina cosi diventa un 2/2 e lui in risp vuole saccare mogg per farmi saltare la mia creaturina...puo uccidermi pelegrina?

certo, puo' farlo. In risposta al tuo "pompaggio" puo' sacrificare mogg e sparare un danno alla cenerina. Si risolvera' prima il danno uccidendo la creatura ( nel caso tu avessi avuto altri due mana open avresti potuto in risposta pompare nuovamente in modo da salvarti la creatura)

Panno ha scritto:
a..e poi sempre in risp alla mia "pompatura"sacca mogg anche per gargadonte..puo fare doppio sacrifio??

no, non puo' farlo.
Puo' sacrificare il mogg solo una volta; o tramite il gargodonte per togliere un segnalino ( quindi niente danno) oppure tramite l'abilita' del mogg stesso per fare un danno
._)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 mar 2008, 13:08 

Allora:

1) L'abilità di Cenerina è in pila, quindi può sfasciartela benissimo in risposta prima che il segnalino venga messo.

2) No, perchè l'abilità del Mogg implica il sacrificio come costo, quindi quando la usa il Mogg è già morto.

EDIT: D'oh.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 mar 2008, 15:26 

In poche parole o lo fa per uno o la fa per l'altro .... nn lo puo fare per tutti e due :'|

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 mar 2008, 15:47 

Conferma anche da judge delle risposte :)

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 mar 2008, 16:07 
A Wizard of Earthsea

Un consiglio - dai ai topic nomi più pertinenti..è ovvio che ti serva aiuto se fai una domanda qui, se sei più specifico hai più probabilità di ricevere risposte in tempo rapido ^_______^

EDIT by Kalle: ho rinominato io. (Chebbbello invadere i post di Tieqo ^_^).

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]