| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Pedine vanno al cimitero https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=4800 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Coboldo Capo Battaglione7 [ ven 18 gen 2008, 14:23 ] |
| Oggetto del messaggio: | Pedine vanno al cimitero |
Domanda che sarà stata fatta molte volte. quindi se ho in gioco [card]Knucklebone Witch[/card] e ho in gioco 2 pedine goblin attaccanti e attacco anche cn lo stregone. nella fase bloccanti...mettiamo lui blocca le mie 2 pede e non lo stregone. così le pede muoiono e finiscono al cimitero o no??? in caso afferamtivo lo stregone infligge 3 danni o solo 1 e si pompa a fine fasi attaccanti? |
|
| Autore: | =sinkhole [ ven 18 gen 2008, 14:38 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
i danni vengono assegnati tutti nellostesso momento..indi per cui lo stregone diventa 3/3 solo dopo che i danni sono stati assegnati [s]quindi fine prima fase principale[/s] |
|
| Autore: | mibyssone [ ven 18 gen 2008, 14:39 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
le pedine finiscono nel cimitero attivando tutte le abilità prima di smettere di esistere ma il coso farà solo 1 danno perchè finiscono nel cimitero dopo che sono stati inflitti tutti i danni (quindi anche quelli del coso) EDIT non diventa 3/3 a fine fase principale ma a fine sottofase di assegnazione danno serve un ripassino di fasi e sottofasi? |
|
| Autore: | Coboldo Capo Battaglione7 [ ven 18 gen 2008, 15:11 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
x le fasi le so tutte grazie a mws grazie di tutto ciao |
|
| Autore: | +|3eowulf+ [ ven 18 gen 2008, 15:14 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Le pedine finiscono nel laboratorio di CSI. Dopo qualche sottofase di indagini si scopre che il vero colpevole era lo [card]Zio Istvan[/card] di cui era stata trovata l'ascia insanguinata nella red zone.
Bè, mi sembra che mibyssone sia stato abbastanza chiaro
|
|
| Autore: | mibyssone [ ven 18 gen 2008, 15:21 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Coboldo Capo Battaglione7 ha scritto: x le fasi le so tutte grazie a mws
grazie di tutto ciao il mio commento era riferito a sinkhole
senza offesa per lui ma ha un po' castroneggiato edit: mi sembra incredibile: qualcuno ha scritto giusto il mio nome... |
|
| Autore: | =sinkhole [ sab 19 gen 2008, 12:47 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Cita: serve un ripassino di fasi e sottofasi?
ghghgh mi sa tanto di si...
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|