Tipo1.it
https://tipo1.it/

Pedine vanno al cimitero
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=4800
Pagina 1 di 1

Autore:  Coboldo Capo Battaglione7 [ ven 18 gen 2008, 14:23 ]
Oggetto del messaggio:  Pedine vanno al cimitero

Domanda che sarà stata fatta molte volte.

quindi se ho in gioco [card]Knucklebone Witch[/card] e ho in gioco 2 pedine goblin attaccanti e attacco anche cn lo stregone.

nella fase bloccanti...mettiamo lui blocca le mie 2 pede e non lo stregone.

così le pede muoiono e finiscono al cimitero o no???

in caso afferamtivo lo stregone infligge 3 danni o solo 1 e si pompa a fine fasi attaccanti?

Autore:  =sinkhole [ ven 18 gen 2008, 14:38 ]
Oggetto del messaggio: 

i danni vengono assegnati tutti nellostesso momento..indi per cui lo stregone diventa 3/3 solo dopo che i danni sono stati assegnati [s]quindi fine prima fase principale[/s]

Autore:  mibyssone [ ven 18 gen 2008, 14:39 ]
Oggetto del messaggio: 

le pedine finiscono nel cimitero attivando tutte le abilità prima di smettere di esistere


ma il coso farà solo 1 danno perchè finiscono nel cimitero dopo che sono stati inflitti tutti i danni (quindi anche quelli del coso)

EDIT
non diventa 3/3 a fine fase principale ma a fine sottofase di assegnazione danno

serve un ripassino di fasi e sottofasi?

Autore:  Coboldo Capo Battaglione7 [ ven 18 gen 2008, 15:11 ]
Oggetto del messaggio: 

x le fasi le so tutte grazie a mws

grazie di tutto ciao

Autore:  +|3eowulf+ [ ven 18 gen 2008, 15:14 ]
Oggetto del messaggio: 

Le pedine finiscono nel laboratorio di CSI.

Dopo qualche sottofase di indagini si scopre che il vero colpevole era lo [card]Zio Istvan[/card] di cui era stata trovata l'ascia insanguinata nella red zone.

:sad:

Bè, mi sembra che mibyssone sia stato abbastanza chiaro :puppy:

Autore:  mibyssone [ ven 18 gen 2008, 15:21 ]
Oggetto del messaggio: 

Coboldo Capo Battaglione7 ha scritto:
x le fasi le so tutte grazie a mws

grazie di tutto ciao


il mio commento era riferito a sinkhole :)
senza offesa per lui ma ha un po' castroneggiato

edit:
mi sembra incredibile: qualcuno ha scritto giusto il mio nome...

Autore:  =sinkhole [ sab 19 gen 2008, 12:47 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
serve un ripassino di fasi e sottofasi?


ghghgh mi sa tanto di si... ^_^ ^_^ ^_^

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/