Oggi è mer 29 apr 2026, 21:45

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: teferi...spiegatemi questa
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 19:56 

[card]teferi,mage of zhalfir[/card]

mi spiegate questo ruling?
This card prevents opponents from playing suspended cards, no matter what phase it is when the last time counter is removed. [Time Spiral FAQ 2006/08/30]

cioè per quale preciso motivo,se io ho [card]greater gargadon[/card] sospeso a 1 in mainphase e attivo la sua abilità per togliere ultimo segnalino,se l'oppo in rsp gioca teferi,il mio garghy resta in RFG zone?

lo so che giocare sorcery speed vuol dire:
mainphase
prio
pila vuota

ma non vedo di cosa dovrebbe essere piena la pila quando provo a giocare gargadon,a prescindere dal momento in cui il mio oppo gioca teferi (post attivata di gargadon,post innescata levato l'ultimo segnalino,o in risposta al giocare gargadon)

fatemi sapere,grazie
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: teferi...spiegatemi questa
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 20:13 
Capo Pallino

tekno ha scritto:
ma non vedo di cosa dovrebbe essere piena la pila quando provo a giocare gargadon,a prescindere dal momento in cui il mio oppo gioca teferi (post attivata di gargadon,post innescata levato l'ultimo segnalino,o in risposta al giocare gargadon)

Stavo rispondendo al famigerato giocatore con più di 1950 DCI, quando mi son accorto che il post era cambiato! :-u

Quando togli l'ultimo segnalino del suspend, si innesca un'abilità che ti permette di giocare la carta sospesa senza pagarne il costo di mana.
La chiave è che tu la magia sospesa la giochi DURANTE la risoluzione di questa abilità innescata e quindi la pila non è vuota.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: teferi...spiegatemi questa
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 20:18 

Kalle ha scritto:
tekno ha scritto:

Stavo rispondendo al famigerato giocatore con più di 1950 DCI, quando mi son accorto che il post era cambiato! :-u

Quando togli l'ultimo segnalino del suspend, si innesca un'abilità che ti permette di giocare la carta sospesa senza pagarne il costo di mana.
La chiave è che tu la magia sospesa la giochi DURANTE la risoluzione di questa abilità innescata e quindi la pila non è vuota.

aaaah ecco,mi mancava questo particolare.
cioè io credevo che tu potessi provare a giocare gargadon DOPO la risoluzione dell'innescata,e quindi effettivamente non trovavo il momento in cui la pila fosse piena :P

ora è tutto kiaro kalle,grazie. (ammazza che cosa complicata però, lol)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]