| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Vanishing e phase out https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=32943 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Malekhan [ ven 28 mar 2014, 17:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | Vanishing e phase out |
ciao! se io ho una creatura, e la incanto con vanishing... quando la faccio "sfasare fuori" l'incanta creatura viene distrutto? |
|
| Autore: | lillinux [ ven 28 mar 2014, 17:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Vanishing e phase out |
702.25f Quando un permanente scompare, ogni Aura, Equipaggiamento o Fortificazione ad esso assegnata scompare contemporaneamente. Questo metodo di scomparire è chiamato scomparire “indirettamente”. Un'Aura, Equipaggiamento o Fortificazione che è scomparsa indirettamente non apparirà da sola, ma apparirà insieme al permanente a cui è assegnata. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|