Tipo1.it
https://tipo1.it/

Vanishing e phase out
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=32943
Pagina 1 di 1

Autore:  Malekhan [ ven 28 mar 2014, 17:32 ]
Oggetto del messaggio:  Vanishing e phase out

ciao! se io ho una creatura, e la incanto con vanishing...

quando la faccio "sfasare fuori" l'incanta creatura viene distrutto?

Autore:  lillinux [ ven 28 mar 2014, 17:43 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vanishing e phase out

702.25f Quando un permanente scompare, ogni Aura, Equipaggiamento o Fortificazione ad esso assegnata scompare contemporaneamente. Questo metodo di scomparire è chiamato scomparire “indirettamente”. Un'Aura, Equipaggiamento o Fortificazione che è scomparsa indirettamente non apparirà da sola, ma apparirà insieme al permanente a cui è assegnata.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/