| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Fiala eterea e Impavido della prateria dorata https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=3275 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | magenta18 [ sab 20 ott 2007, 9:18 ] |
| Oggetto del messaggio: | Fiala eterea e Impavido della prateria dorata |
Mi sorge una domanda... Magari è solo dovuta alle mie scarse capacità mentali, però: Io ho in gioco [card]fiala eterea[/card] carica a 1 e in mano il nuovo kithkin [card]Impavido della prateria dorata[/card] il quale recita ''come costo addizionale per giocare l'Impavido della Prateria dorata, rivela una carta Kithkin dalla tua mano o paga 3''. Se gioco il suddetto Kithkin di fiala, devo comunque rivelare un kithkin o (se non l'ho in mano) pagare 3 incolori? Ringrazio in anticipo delle risposte!!!
|
|
| Autore: | Revert [ sab 20 ott 2007, 9:44 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Fiala eterea e Impavido della prateria dorata |
magenta18 ha scritto: Io ho in gioco [card]fiala eterea[/card] carica a 1 e in mano il nuovo kithkin [card]Impavido della prateria dorata[/card] il quale recita ''come costo addizionale per giocare l'Impavido della Prateria dorata, rivela una carta Kithkin dalla tua mano o paga 3''. Oracle ha scritto: You may put a creature card with converted mana cost equal to the number of charge counters on Æther Vial from your hand into play. magenta18 ha scritto: Se gioco il suddetto Kithkin di fiala, devo comunque rivelare un kithkin o (se non l'ho in mano) pagare 3 incolori?
tu non giochi il Kithkin, tu lo metti in gioco senza giocarlo, quindi non devi pagare nessun costo addizionale che si paga per giocare (non paghi +1 di [card]sfera della resistenza[/card], non paghi i 3 di [card]trinisfera[/card] ecc.) |
|
| Autore: | magenta18 [ sab 20 ott 2007, 9:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Grazissimo!!! Sto pensando sempre di più a questo punto che [card]Fiala Eterea[/card] sia una carta forte... Dubbio risolto! |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|